Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 25 aprile 2013

Novità dirigenziale in casa Betfair



In un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, Betfair ha annunciato la nomina di un nuovo amministratore non esecutivo: Peter Jackson.
Ma qual è il ruolo di un amministratore esecutivo? In sostanza si tratta di un membro del consiglio d’amministrazione della società ma che non fa parte del team di gestione esecutiva. Il presidente di Betfair, Gerald Corbett, ha commentato la nomina:
”Sono lieto che Peter abbia accettato di unirsi con noi e siamo ansiosi di dargli il benvenuto al Consiglio d’amministrazione. Porta con sè grande esperienza e competenza e sarà un prezioso innesto per Betfair”. 
Anche Peter Jackson ha rilasciato le prime dichiarazioni da “Betfairiano”. Poche parole, tanta emozione:
”Betfair è un marchio unico ed è in una delle tappe più emozionanti della sua storia, non vedo l’ora di contribuire al suo sviluppo.” 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam