Cerca una parola/argomento nel Blog

martedì 15 luglio 2014

Nuova veste grafica per Betfair

Nuovo look per Betfair
Nelle ultime ore, una sorpresa ha coinvolto i Traders su Betfair. Infatti, una nuova veste grafica, è stata introdotta, in tutto simile a quella del .com, con un colore di sfondo principale giallo.

 Già la versione mobile del sito, aveva adottato questo colore e tutto lasciava presagire che il cambio di "veste" sarebbe stato effettuato anche sulla versione desktop. E infatti, eccolo!

Ora si attende anche il restyling per quanto riguarda il corpo del sito che, probabilmente, cesserà di essere azzurro, per uniformarsi in tutto al tanto amato betfair.com. Che ne pensate del nuovo look del sito? Personalmente, preferisco la veste grafica del .com e quindi accolgo favorevolmente i cambiamenti di queste ore. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito...
Share:

12 commenti:

  1. Onestamente, preferirei che BF aumentasse i Live del calcio (oggi ad es. non ci sono live) e magari qualche "aggiustatina" del sito web (alcuni link non funzionano, aggiunta degli orari nella lista delle partite odierne tanto per citarne solo due).
    So che l'ippica e le corse dei cani rimarranno solo ... un sogno per molto tempo (non per colpa di Bf,certo) ma almeno sul calcio qualcosa in più si potrebbe fare.
    Speriamo nell'inizio della prossima stagione calcistica
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo su tutto. Anche io mi aspettavo qualche live per oggi.

      Elimina
  2. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito...Io sono positivo...per costrire un palazzo si parte dalle fondamenta...anche se lo so in questo caso un po lentamente. Ma non chiedete cosa n pensa a Tony Schillaci perche tanto a lui fa tutto schifo e sembra che il suo lavoro sia infangare tutto quello che di buono qui in italia si cerchi di fare. Pero ultimamente non rilascia piu i suoi prevedibili e pessimisti commenti...spero che si sia suicidato. Questa e la volta buona...LOL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, manteniamo toni civili. Non si augura la morte a nessuno, neanche per scherzo.

      Elimina
  3. Non interveniamo perchè vediamo in giro gente poco seria, che sà pochissimo del business exchange e che naturalmente fa parte del circo messo impiedi dal regime.rispondiamo:. Ma non chiedete cosa n pensa a Tony Schillaci perche tanto a lui fa tutto schifo e sembra che il suo lavoro sia infangare tutto quello che di buono qui in italia si cerchi di fare. Casomai quello che di buono c èra a favore dello scommettitore sul territorio Italiano, Non sappiamo se ci siete o ci fate, parlano di rivoluzione con l exchange Italiano, molti di noi .com ( e nessuno di voi ne fa parte !) conosciamo questa rivoluzione da 14 anni, e quindi non può che essere involuzione cosi come si presenta. C erano altre 1000 possibilità per fare contenti tutti, ma il circo terroristico ha voluto prendere questa strada assolutamente inconcepibile e suicida, solo per il Dio danaro che in questo business dà comunque molto meno che le profittevoli multiple a tutto il comparto aams. Grazie per l invito a partecipare ai vostri interventi, come vedete anche i partecipanti ai commenti si fanno desiderare, proprio perchè il prodotto è di nicchia, e certamente non sarete voi e i circensi con le spiegazione teoriche e tecniche sull exchange che potete convincerli, perchè la pratica si può fare solo su betfair.com, Potete ridere e criticare di noi quanto volete in collaborazione con gli scienziati dei numeri abbiamo fino ad ora dimostrato tutta la verità presente sui giochi del territorio Italiano compreso il nuovo exchange ( aspettiamo ancora qualcuno che provi il contrario ). Ma non è tutto, considerando che aspettano la francia germania e spagna sono convinti di contrastare il dominio di betfair.com, poi fatevi spiegare come almeno 4 bookies per nazione ( 16 ) possano connettersi nella famosa liquidità internazionale, e competere con un unica piattaforma mondiale presente in 140 paesi del mondo.
    Siamo sempre disposti ad insegnare a voi e ai guru che adesso si pentono di aver preso questa strada, Ricordatevi che noi esistiamo per proteggere lo scommettitore Italiano dal gioco che è causa di tanti suicidi proprio x gli eccessivi guadagni in tutti i giochi, e l unica finestrella aperta era proprio quell exchange, per alcuni giocatori piu svegli della media nazionale.
    Il count down dello TZUNAMI ECONOMICO di proporzioni giganteste è iniziato, ( -25 ) ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tony, da mesi parli di questo tzunami economico di proporzioni gigantesche. Non si capisce chi siano gli obiettivi, nè chi siano i fautori di questa iniziativa. Lasciami dire che al momento, si tratta di un qualcosa che non esiste nella realtà. Quando (e soprattutto SE) avverrà, ne riparleremo. Ma ora è inutile fare allarmismo sulla base del nulla.

      Elimina
  4. Siamo gli altri clienti betfair.com ( gli scienziati dei numeri capaci di causare il terremoto su tutti i giochi del territorio Italiano ) Ne possiamo parlare adesso e non è allarmismo, come il terrorismo inutile annunciato e proseguito per 6 anni da aams e lo stato responsabile di crimini, che un giorno quando ci sarà democrazia verra giudicato.
    La nostra è diventata una missione in difesa dello scommettitore medio, tralasciando le SLOT MACHINE e il GRATTA E VINCI, dove non esistono probabilità e profitti di margine resi pubbliche ( se ne occupa già l opinione pubblica e associazioni ) il nostro compito è svergognare e portare all attenzione degli scommettitori come il governo raggira il popolo chiedendo tasse o iva che partono dal 50% e terminano col 732% cose che già conoscete attraverso i nostri annunci.
    Il nostro compito sarà convincere la gente attraverso spiegazioni pratiche e numeriche di abbandonare il lotto che è un contenitore senza fondo e guidarli su giochi come i bookmakers che guadagnano ( solo, e si fa per dire il 6% ).
    Da qui continuare a pilotare ( attraverso gruppi che gestiranno i loro account indipendentemente ) le giocate e battere quel 6% e anche qualcosina in piu che rappresenta la vincita.
    In breve se per esempio 5 pronostici ( 1 x 2 ) rappresentano un multipla che i bookmakers adorano, perche hanno una probabilità di vincita pari allo 0.0041152 (fate 1 / 243 che sono le colonne sviluppate di 5 triple, la tua colonna vincenre sarà solo i cinque 1 le altre 242 perdono ).
    Col nostro sistema invertiremo i ruoli avremo noi due segni cioè 1X lasciandone solo 1 ( il 2 o errore al book ), cosi facendo piu indovini il pronostico piu vinci, avremo modo di spiegare meglio.
    In poche parole per chi vorrà seguirci possiamo pilotare alche 100 milioni di giocate su tutti i bookmakers aams sotto forma di giocate e farli restituire con gli interessi a giornata terminata, semplice come ABC. Eliminare i multipli significa ( pur pronosticando 6 7 8 ecc pronostici ) aumentare le tue probabilità. Sarà troppo divertente !
    Metteremo alla prova i bookie tanto protetti e dichiarati sicuri da aams, che non dovranno sempre e solo incassare ma anche restituire, vedremo chi sarà capace di sopravvivere alle pressioni e alla concorrenza di giocatori diventati furbi.
    Il nostro motto è sempre lo stesso, hanno voluto aggiungere la goccia al bicchiere strapieno ? bene se sono capaci a rimetterla dove stava bene, altrimenti scommettiamo che quel bicchiere pieno si svuota ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso unirmi anche se, grazie a mia moglie residente all'estero, sono tornato sul .com ?

      Elimina
    2. "Scienziati dei numeri", Tony sei un grande quando usi questi toni così modesti.

      Elimina
  5. Il layout italiano è inconcepibile. betfair ha un layout ottimo per semplicità, giocabilità e contenuti e cosa fa ? lo stravolge e si involve completamente ? l'uso di frame (o iframe) è stupido, nel .com ogni pagina e a se con tutte le informazioni, quando si trada su più match contemporaneamente si aprono più schede, e tutte si aggiornano regolarmente. In più è presente la pagina con i principali mercati di ogni match, nella stessa pagina operi su esito finale, under/oer, esatto ect ect. Apre il .it e che cosa fa ? un sito che di peggio non avrebbe potuto. Ma cosa si aspettavano gli utenti "cacciati" dal .com per i soli motivi di avere la licenza italiana per operare nelle scommesse classiche (quelle per intederci dove 300 volte vince betfair e 1 voi)? si aspettavano una buona offerta e una piattaforma "uguale" (che ci voleva poi), erano preoccupati solo della liquidità; e cosa hanno avuto ? Bho devo trovare ancora risposta, niente, ogni tanto una partitella, un sito che non funziona, brutto, che non si aggiorna, pieno di regole (AAMS) come il fatto che devi puntare o bancare ad intervalli di 50c , che il deposito o lo perdi o lo lasci su betfair (non si può prelevare, ha la voce mai sentita prima "depositi non prelevabili" naturalmente non presente su nessun .com), la liquidità nettamente INFERIORE ad ogni più pessimistica previsione dove le distanze tra punta e banca sono a volte enormi, per non parlare che è presente solo nell'esito finale. Insomma, il layout già doveva essere quello di betfair.com in toto (cambiavano il colore se proprio volevano) in modo da far sentire meno distanti la piccola parte di ex che si è iscritta e avere più liquidità sui mercati diversi da esito finale (i neofiti devono imparare che fare trading significa guadagnare anche poco per tanti trade, se seguo un match e ho 10 mercati giocabili tutti insieme, se guadagno 2 euro a mercato sono 20€ che per 2 match al giorno fa già 1200€ al mese. All'anonimo "positivo" a cui piace il nulla assoluto vorrei seriamente chiedere: positivo per cosa ? Vuoi che ti mandi qualche "screenshoot" di quello che accade sul .com ? Vuoi la schermata di come si presenta chiaro e completo il .com quando ti espone le partite ? guarda oggi (23/07) , arrivi sulla pagina dell'exchange e c'è calcio in evdenza, mi sai dire subito quali andranno live (che sono gli unici che interessano a chi fa trading ? e quindi il vero cuore dell'exchange) ? Mi sai dire come "imposto" solo quelli live, magari limitati a quelli che si vedono in tv ? (tutte cose a portata di click sul .com). Vuoi sapere quante partite oggi ci sono ancora da qui (17.00) a mezzanotte live sul .com ? Vuoi sapere che il cashout è presente su tutti i mach ? vuoi sapere l'enorme differenza che c'è tra l'app del .it (che ci vuole una laurea per arrivare all'echange live) a quella del .com (immediata per l'exchange con la pagina "tue scommesse aperte" una per riga tutte insieme con la visualizzazione dell'attuale stato di guadagno/perdita in caso di cashout e con il pulsantino di cashout a portata di tocco direttamente in questo riepilogo ? oppure vuoi sapere quanti software con strategie anche incorporate di terzi ci sono per fare trading e guadagnare sul .com ? Per terminare ritorno così alla prima domanda... ma positivo per cosa se non c'è niente, a volte nemmeno un incontro nella giornata ????? come si può essere "positivi" di qualcosa che non c'è ? iscriviti a qualche altro .com, l'esperienza non è la stessa che betfair, ma almeno se impari a far trading e a guadagnare qualche soldino, magari ti immagini meglio cosa era betfair

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola precisazione: su Betfair.it Exchange è possibile bancare cifre non multiple di 0,50€. Su Betflag, al contrario, non è possibile.

      Elimina
    2. Cè da essere orgogliosi sentire colleghi che parlano una lingua ( imparata dai maestri di londra ) che ai piu è incomprensibile, solo perche in Italia vogliono dedicarsi ad un business che non conoscono, dobbiamo convincerci che quello che vogliono proporre in Italia è un altra cosa ! ( ancora da decifrare e dare un nome )
      Se è possibile chiediamo alla redazione una navigazione facile per non perdere il filo dei post che faranno di voi i top blogger in Italia. I banner non saranno contenti, ma la vita è fatta di scelte. A proposito dei 0,50 tempo fa sul blog abbiamo spiegato come per giocare 0.50 si rischia di perderne 4.00 ( a meno che non si fa un lay da 1.05 ).
      Stay toghether and never give up ! Tzunami economico -16

      Elimina

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.

Post consigliati Betting Exchange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bonus Betting Exchange

Punta e Banca con BetFlag!

Archivio blog

Segui il Blog via e-mail!

Attenzione

Betting Trader è il primo blog informativo in Italia incentrato sul betting exchange e sul mondo delle scommesse sportive. Il nostro impegno, mira ad aumentare la conoscenza degli utenti sul punta e banca ed incentiva gli stessi ad usare strumenti professionali e statistici sempre utilizzando una gestione del denaro corretta, diminuendo il più possibile il rischio di perdere soldi. Si vuole creare una cultura nuova sul trading sportivo mettendo a disposizione dei lettori una sorta di guida betting exchange e articoli esplicativi. Ci teniamo a sottolineare che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.
Consultare le probabilità di vincita sul sito AAMS. Per cui: siate responsabili.

Choose your language!

Seguici:

Archivio blog

Libro Betting Exchange