Cerca una parola/argomento nel Blog

lunedì 13 ottobre 2014

Perchè l'aumento dei mercati su Betfair Exchange è negativo.

In questi giorni abbiamo assistito ad un aumento esponenziale di eventi disponibili in live su Betfair Exchange. Calcio, tennis, basket hanno invaso la piattaforma consentendo ai Traders di operare su match anche di basso livello. Una buona notizia, vero? Vero? Vero? No. Almeno per me.

Penso che l'aumento imponenti di eventi in live non sia una notizia positiva. Perchè?
Motivo la mia opinione, facendo vedere questa immagine, tratta da una partita a caso presente nel pomeriggio di sabato su Betfair Exchange.

Match Betfair Exchange

Poco più di 4000€ abbinati al 71°, percentuale della lavagna del punta al 109,2% e quella del banca al 96%. Ovviamente, è impensabile poter operare in un mercato del genere. Voi mi direte? E perchè, quando ci sono pochi eventi si può operare? Sì. Non come su Betfair.com, ovviamente. Ma avere una lavagna intorno al 100% e un livello di abbinamenti a 5-6 cifre in-play sicuramente qualche opportunità la genera. 

Avere 40 eventi in programma live, con diversi match in contemporanea, genera risultati come quelli nell'immagine. Io invece mi auguro che il palinsesto venga ridimensionato nelle prossime settimane e che venga ampliato nel momento in cui si registrasse una crescita cospicua di liquidità sulla piattaforma. Allora sì, che esulteremmo per l'aggiunta di campionati dalla dubbia qualità! 

Share:

34 commenti:

  1. io invece lo trovo positivo tante partite live,io non sono un trader ma uso altre strategie e avere tante partite live per me e un grande vantaggio.aspettare una o due partite al giorno e proprio deprimente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendiamoci: non sono favorevole neanche ad avere una o due partite al giorno. Sono favorevole ad un bilanciamento: nè 1-2, ma neanche 40, in questo momento.

      Elimina
    2. Anche x me è positivo ci sono molte strategie fare trading nn è la sola. Ben vengano tanti eventi ora speriamo aumentino gli operatori

      Elimina
  2. è ovvio la torta quella è e quindi se aumentano i clienti le fette saranno più piccole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari aumentassero i clienti!

      Elimina
    2. Aumentare clienti per rovinare la loro vita ?
      Betfair.it è un falso ! purtroppo nessuna commissione Europea o Mondiale è capace di intervenire su questo e su altri scellerati giochi MADE IN ITALY. ( ci dobbiamo convivere )
      E questo unico caso di dittatura del gioco non può essere esportato perchè in EUROPA si metterebbero a ridere. A proposito spiegate come allargare alla Francia Spagna e Germania questo improponibile prodotto .IT pooo, pooo, pooo. Che eresia !

      Elimina
    3. Addirittura rovinare la vita? Betfair.it credi abbia questo potere? :-D

      Elimina
  3. è davvero una follia!!! guardate i tick di differenza tra Punta e Banca, come si può mai pensare di impostare un exchage in questo modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente, non sempre è così. Quel giorno, era così un po' in tutti gli eventi.

      Elimina
  4. Per me è un passo avanti,io gioco da quando a aperto betfair .com, e solo chi non è esperto non capisce che la liquidità aumenta con l'offerta!!
    Avere tanti mercati non significa perdere di liquidita
    Un roma juventus raggiunge i 40000 euro di abbinamento sia con 3 mercati che con 60 !!!!!!
    Poi ragazzi evitiamo di mettere partite come quella come esempio,le 5 0 6 cifre su una partita del genere non le trovi neanche sul punto com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabè, però è facile bollare come "non esperti" tutti coloro che hanno un'idea differente dalla tua. Non stai parlando proprio con gli ultimi arrivati... :-D Quello che forse non sai è che numerosi Traders del .com si sono lamentati con Betfair per l'eccessivo numero di mercati e la conseguente dispersione di liquidità. Ti lascio immaginare questo effetto che ripercussioni possa avere in Italia, dove il tema della liquidità è ancora più centrale del .com. Ripeto: per me, una partita come quella nell'immagine, possono tranquillamente evitare di metterla. Si tratta di un mercato NON conveniente per qualsiasi Trader. Non mettere questa partita, vuol dire che tutti i (pochi) clienti che stanno operando in questo mercati, si trasferiscono su un'altra partita, rendendo più liquido un altro evento. Pochi, ma buoni.

      Elimina
    2. Numerosi traders .com ? ,-) ,-) ,-) .-) 500 sono già in giro per l Europa.... e a turno scoprono nuovi orizzonti e paesaggi.... lasciando gli scettici, nel paese dei balocchi.
      Immaginiamo negli anni a venire tutte le truffe e le partite truccate Italiane nei titoli principali delle testate giornalistiche Europee.
      Il gioco dell 3 carte sta riuscendo molto bene.

      Elimina
    3. Mi riferisco a Traders NON residenti in Italia.

      Elimina
    4. Sono passate alcune ore e la profezia ( beh non proprio, lo sanno tutti ), sè materializzata con le notizie di combine su tutti i giornali, anche se datati.... l exchange truffaldino e gioco delle 3 carte era gia programmato per continuare il lavoro... Immaginiamo i futuri titoli Europei, " EXCHANGE AND THE BIGGEST BUSINESS MADE IN ITALY " !

      Elimina
    5. Cosa c'entra l'Exchange con le combine?

      Elimina
    6. Secondo voi l ammucchiata di compagnie exchange a cosa serve ? Primo, far dimenticare betfair.com e poi organizzare le combine dalla serie D alla serie A. Evitando ogni controllo di federazioni internazionali, altro che federbet e simili.
      È un paese di truffatori legalizzati !

      Elimina
    7. Ammucchiata? 2 operatori per adesso ci sono :D E poi, le combine esistono indipendentemente dall'Exchange in Italia.

      Elimina
    8. Chiudersi a riccio e organizzare l inciucio nello scantinato di uno stabile come ha fatto l Associazione Autorizzata Millantatori Seriali, abbandonando l Èuropa cioè betfair.com controllata dalla fifa e uefa, non mi sembra uno step di Lealtà, Equità, Trasparenza, e per finire competitività. IL nome betfair è una garanzia, ma ormai lo sanno tutti che è illegale e non gestito dai maestri di LONDRA, è un fantasma tenuto sulla rete per garantire il fermo agli scommettitori esperti, tutto il resto e tutte le parole sprecate sulla rete e nei blog sono soltanto per prendere tempo e placare lo sfogo di migliaia di scommettitori, costretti a subire questa ingiustizia, spiegate teorie inutili di un business che è ancora fermo all 1% del .COM e continuerà cosi per anni.... proponete software ancora piu inutili, e continuate a difendervi dagli attacchi di scommettitori che ne sanno più di voi ( senza offesa ).
      La domanda nasce spontanea voi che promuovete l exchange ed è chiaro che non siete dalla parte di chi ha giocato per anni, altrimenti non si spiega perchè state qua a difendere l inutile e l indifendibile, o no ? risponderete alla vostra maniera.... ma poniamo che sia cosi, la domanda nasce spontanea : sono quasi 7 mesi che subite ( e ci vuole fegato oltre che dignità ) ma da quale parte state ?
      Esistono migliaia di scommettitori che daranno la vita per difendere un loro diritto, e ostacolare fino alla morte quello che per loro è un altro gioco assassino prodotto da AAMS, credete davvero di stare dalla parte giusta ? Esprimete una percentuale e non fifty - fifty, perche è giusto che anche noi sappiamo da che parte state, per un domani quando i giochi saranno definitivamente stabili e valutare se dare a voi lo scettro di blog principe della rete.

      Grazie

      Comitato difesa scommettitori.

      Elimina
    9. Cosa c èntra l exchange con le combine ?
      Perchè con la cultura che diffondete sostenendo che con l exchange il risultato è relativo ( in parte è vero ) credete che è immune da combine ? come, è stato progettato da 4 furbetti Italiani che con la prospettiva di fare il banco si sono inventati un altra sigla ( Associazione Autorizzata Mistificatori Sottobanco ) per intervenire nell ammucchiata totale e accoppiata sportbook exchange proposta a tutte le agenzie nazionali per fare ancora piu fessi gli scommettitori ITALIANI !
      Fortunatamente un tentativo non riuscito.
      Ricordate che l exchange è stato discriminato e attaccato proprio perchè accusato di favorire le combine, ed è certo un luogo che si presta, ma proprio per questo è monitorato da centinaia di associazioni che combattono proprio questo fenomeno.
      In Italia il masssimo del controllo può essere afffidato con un anime voto delle parti interessate, al COMMISSARIO REX.

      Nel attesa della riapertura di BETFAIR.COM siamo attenti a leggere tra le righe delle nuove leggi quAli saranno le prossime furbate di Aams e Governo.

      Comitato difesa scommettitori

      Elimina
    10. Non è che i software li proponiamo noi eh. I software vengono creati da specifici sviluppatori o software house. Noi, semplicemente, ne parliamo. Di cos'altro dovremmo parlare? Di gattini che fanno le capriole al circo?

      Elimina
    11. Meglio stare zitti o proseguire la battaglia di migliaia di cittadini costretti a subire questa dittatura, avete sottolineato che talvolta prendete le difese e dei .com e tante altre piccole sviolinate? siete indipendenti e non servi dei vostri pafroni ? bene !
      Anziche camminare su una corda sospesa a 200 metri dal suolo, noi vi consigliamo di schierarvi definitivamente da una o dall altra parte cosi chè tutti capiscono come finisce il gioco.
      Come sapete le nuove leggi sono state annunciate decretando tasse 3 volte superiori per i CED e CTD, diminuzione drastica dei PAY OUT, ma non si parla di apertura BETFAIR.COM e gli altri, benchè favorevoli di pagare 2 e 3 volte le tasse ( DEI .IT ) per riempire le loro PANZE.
      Nonostante questo snai, comprese paddy power e eurobet sono decisi a fare uno sciopero, e stanleybet ha annunciato che faranno la GUERRA ( agimeg news ) ormai destinata a diventare realta in difesa di un popolo costretto a rimanere in un tunnel che porta inevitabilmente alla dipendenza e alle malattie che il gioco non equo e non competitivo solo nazionale determina ( agimeg news ).
      Noi invece proseguiremo il nostro cammino ( salvo chiusura forzata della gestapo ) e raccontare tutta la verita dei giochi presenti sul territorio.
      Che guerra sia !

      Gli scienziati e comitato difesa scommettitori.

      Elimina
    12. Dittatura? Continui ad usare termini assolutamente impropri per il contesto bettistico.

      Elimina
    13. Su questo post ci sono 10 argomenti per aprire capitoli lunghissimi.... e vi siete soffermati sulla parola " dittatura "... dimostrate sempre che prendete a cuore gli interessi e la sorte degli scommettitori. Quanto affermiamo prima o poi dovranno dare risposta alla corte suprema Europea.
      Comitato difesa scommettitori.

      Elimina
    14. Su tanti argomenti, ci siamo ampiamente espressi. In questo post, ci si dovrebbe concentrare su un argomento: l'aumento dei mercati di Betfair Exchange .it. Bisogna cercare di restare in topic.

      Elimina
  5. Personalmente sono d'accordo con il primo commento, e cioè il fatto di trovare anche partite minori con comunque cifre abbinate a 000 significa, che le cose stanno piano a piano ingrandando.. Premetto che certe cifre mi piacerebbe trovarle più su di un mercato diverso, tipo RE ad inizio partita (cosa difficile da trovare per certe squadre anche sul .com) ma se aumenta l'offerta delle partite con mercato 1X2 credo sia un buon inizio per attirare trader alle prime armi che sperimentano soprattutto strategie con la X (cosa che abbiamo provato tutti all'inizio no?..) e che col tempo andranno a sperimentare anche altri mercati..
    sembra cmq che Betfair abbia trovato dei MM (Market Maker), soprattutto dopo l'avvio di Traderline, io almeno, ho osservato un'esponenziale aumento di liquidità, data a mio parere non solo dai clienti che vogliano abbinare certe scommesse, ma anche da 'qualcun'altro' (forse anche lo stesso BF) con quote che rimangono appena sopra o sotto la linea centrale ma che in questo modo orientano l'andamento reale della Quota stessa..
    RESTO COMUNQUE DEL PARERE CHE SE AVESSERO CREATO UN SITO DOVE POTER SPERIMENTARE IL BETTING EXCHANGE IN PRACTICE MODE ANCHE PER IL .IT, COME ACCADDE CON IL .COM PER DIVERSO TEMPO, FORSE SI AVREBBE AVUTO UN NUMERO DI CLIENTI MAGGIORE GIA' IN QUESTO PERIODO, IN FONDO NON E' COSI' SEMPLICE IL 'PUNTA E BANCA' PER UN NEOFITA, RITENGO CHE SIA ANCORA DIFFICILE PER ME, DOPO 5 ANNI CHE PRATICO, PENSARE A CERTI INCROCI DI MERCATO TRA BACK AND LAY E QUOTE...
    MARCO B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sulla questione della practice mode. Fortunatamente, oggi abbiamo Traderline che rimedia parzialmente a questa situazione, con la modalità soldi virtuali.

      Elimina
  6. Smettetela con questa farsa buffonata commedia teatrino e passarsi la palla per prendere tempo per farci scordare il .com ( è sempre buona la prima ) ma di quali esperti di exchange parlate è solo gente che non ha dignità e specula sul sangue della gente, vergogna !
    L Associazione Autorizzata Millantatori Seriali stanno costruendo le basi per un genocidio totale e aprendo le porte per combine spettacolari dalla serie A alla serie D.
    Pagando mazzette a tutte le organizzazioni che si dovrebbero occupare del match-fixing, non a caso il trattato non è stato firmato dall ITALIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sembra LEGGERMENTE di esagerare parli di genocidio, quando parliamo di betting?

      Elimina
    2. In Italia esistono 3 milioni di persone ridotte alla povertà e disperazione, non solo per loro colpe. Il gioco Italiano è peggio del cancro e altre malattie letali, deve arrivare il momento di prenderne atto. E i responsabili dovrebbero pagare.

      Elimina
    3. Non è che il gioco, di per sè, li rende poveri. Sono queste persone (3 milioni è una stima eccessiva a mio giudizio) che operano scelte sbagliate.

      Elimina
  7. Se davvero fossero entrati su betfair.it dei market maker come dice il nostro amico sarebbe proprio una grande notizia. Ne sai qualcosa a proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni market maker, ci sono già dal primo giorno. Il punto, è che devono aumentare. Sicuramente questa è una delle ipotesi a cui Betfair sta lavorando.

      Elimina
  8. io se ci sono pochi avvenimenti anche con buona liquidità non li gioco
    a me piace sapere che se mi siedo per giocare devo avere tante opzioni con 4 partite al giorno ci giocano i professori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabè il mio approccio è differente, ovvero, mi butto quando c'è un'opportunità. Ovviamente, è impensabile trovare opportunità se c'è liquidità minima.

      Elimina

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.

Post consigliati Betting Exchange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bonus Betting Exchange

Punta e Banca con BetFlag!

Archivio blog

Segui il Blog via e-mail!

Attenzione

Betting Trader è il primo blog informativo in Italia incentrato sul betting exchange e sul mondo delle scommesse sportive. Il nostro impegno, mira ad aumentare la conoscenza degli utenti sul punta e banca ed incentiva gli stessi ad usare strumenti professionali e statistici sempre utilizzando una gestione del denaro corretta, diminuendo il più possibile il rischio di perdere soldi. Si vuole creare una cultura nuova sul trading sportivo mettendo a disposizione dei lettori una sorta di guida betting exchange e articoli esplicativi. Ci teniamo a sottolineare che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.
Consultare le probabilità di vincita sul sito AAMS. Per cui: siate responsabili.

Choose your language!

Seguici:

Archivio blog

Libro Betting Exchange