Cerca una parola/argomento nel Blog

sabato 6 dicembre 2014

Come controllare i risultati di Betpractice

Betpractice, come abbiamo avuto più volte modo di ribadire sia sul blog, sia sui social, è una piattaforma che consente, tra le altre cose, di stabilire le "quote reali" di svariati mercati, basando la propria metodologia sulla pura analisi statistica. Ciò che è interessante sapere, è che è possibile verificare, con cadenza mensile, i risultati conseguiti dal prodotto. Come? È molto semplice. In attesa del lancio del sito italiano, Betpractice è disponibile sia in inglese, sia in spagnolo, sia in tedesco. Scegliete la lingua che preferite (a sensazione: la maggior parte di voi sceglierà l'inglese :-P).

Una volta scelta la lingua, andate nella sezione "Pick your system". Vi troverete ad una schermata con dei risultati preimpostati.


Voi avrete l'opportunità innanzitutto di cambiare i mercati a disposizione. Nella schermata di sopra, è selezionato il segno 1 (vittoria squadra in casa), nel mercato esito finale (1-X-2). 

Poi, potrete selezionare il mese (in questo caso, novembre) e infine l'anno (in questo caso, 2014).

Sotto vedrete dei grafici a torta, che in questo caso mostra 3 risultati positivi.

Nel primo grafico a torta, possiamo notare che per quanto riguarda la probabilità di realizzazione del segno, è stato preso come criterio "Overall", ovvero è stato scelta una opzione generale, senza un criterio specifico. Il valore, è positivo, pari o superiore allo 0%. In questo caso, puntando su tutte le partite proposte dal software con valore positivo, avreste avuto una resa del 13,41%. Tutto questo, puntando alle quote proposte da Betfair.com. Dunque, per sfruttare al meglio le potenzialità di questo prodotto, è consigliabile avere più conti, per sfruttare le varie massime che ci sono in giro. 

Per quanto riguarda gli altri 2 grafici a torta: 

-Puntando su tutte le partite proposte con probabilità uguale superiore al 50% e valore uguale o superiore al 20%, ci sarebbe stata una resa superiore al 36%

-Puntando su tutte le partite proposte con probabilità uguale o superiore al 55% e valore uguale o superiore al 20% ci sarebbe stata una resa superiore al 97% nel mese di novembre. 

Se avete dubbi, curiosità riguardo questo software, non esitate a commentare a questo post! 

www.betpractice.it
Share:

132 commenti:

  1. software interessante, ma non capisco a quale momento si riferiscono le quote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Real Odds sono create sulla base di dati statistici da Betpractice.

      Elimina
    2. E' scritto nel sito, le quote sono prese su betfair.com tra il 35° e il 40° minuto, prima del calcio di inizio delle partite, ma non condivido questo criterio strampalato. Tutti gli studi statistici delle quote, si riferiscono quasi sempre allo start price, sopratutto ( chi usa gli exchange lo sà) perchè a mercati stabili non influenzati da rumors dell'ultimo minuto, le quote degli exchange aumentano sopratutto negli ultimi 5 minuti pre live.

      Elimina
  2. Alle quote sempre scadute presenti sulla piattaforma betfair.it.
    L accoppiata Governo truffatore e software inutile è bene organizzata.
    Il gioco delle 3 carte vi intrattiene con la quota sempre scaduta ( messa a confronto con l intero panorama bettistico online live e non ) e il software vi rimbecillisce proponendovi tutte le possibilità di vincita sulla carta (giocando con il mouse ) che in realtà rerranno prese dai più furbi o dalle compagnie .it per aggiustare i loro introiti, al momento assenti.
    In verità il diabolico inganno doveva prendere piede con la presenza di tantissime compagnie .it che dovevano avere il proprio exchange per sterminare l intera popolazione di scommttitori Italiani con questa tecnica, che grazie al nostro lavoro di boicottaggio si sono fatti da parte ( e qua la domanda nesce spontanea, queste compagnie che stavano perdendo la faccia, a chi devono credere ? agli STERMINATOR professori dei binari, o ai MITOMANI scienziati che non ci stanno?)
    Chi la fa L' aspetti, o porgi l' altra guancia.
    Pare che l exchange tour sia ancora presente sul territorio per promuovere lo STERMINIO DI MASSA agli Italiani, il loro collega Hitler è riuscito nell intento, si spera che con l aiuto dei social il dittatore promotore venga fermato prima che sia troppo tardi per tutti.
    Altri tentativi per distruggere il marcio del gioco presente sul territorio Italiano sono in cantiere, STAY TUNED !

    Gli Scienziati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra Betfair.it con Betpractice? Le quote di Betfair visibili sul sito sono di Betfair.com.

      Elimina
  3. Perchè parlarne sul territorio Italiano ? State sfidando la gestapo, state attenti che rischiate l arresto e l impiccagione per argomenti non graditi ai graduati del regime.
    E poi che senso ha parlare di una cosa vietata agli Italiani ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parliamo sul territorio italiano perchè c'è chi potrebbe essere interessato al prodotto. Inoltre, ne abbiamo già parlato diverse volte di Betpractice.

      Elimina
  4. Ad oggi sfido chiunque a provare che ci sia mai stato un giocatore italiano perseguito penalmente o amministrativamente, per aver scommesso in siti legali dell'Unione Europea

    RispondiElimina
  5. Non mio fido di sti software
    magari servono anche per smascherare chi in incognito gioca sul punto.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questo software non ha questo fine. Anche perchè non è richiesto di accedere a Betpractice attraverso il proprio account di Betfair o di altro bookie. Le quote che sono proposte su Betpractice di Betfair, servono solo come metro di paragone.

      Elimina
  6. Carissimo Carlo, i tuoi interventi sono a tutti noti, e tra questi è chiarissimo che sei un pro .com, che ti annoia assai l' oppressione dell Associazione Autorizzata Millantatori Seriali, ma che purtroppo non giocavi con betfair.com per la premium charge e sei sostenitore di betfair.it e del suo sviluppo ( anche se non basteranno 20 anni ) questo dice tutto sull ambiguità dei tuoi interventi.
    La nostra protesta è per un exchange alternativo al .com collegato tra gli Stati Vigliacchi e nemici di betfair.com che adottino il proprio prefisso e guidati da betfair che lascia le tasse sui territori, altrimenti l apertura dei conti ,com, punto e basta !
    Se con il tuo intervento vuoi affermare che esistono sempre i .com e che tutti possono legalmente usufruire tralasciando il fatto che già tanti si sono adeguati ai ricatti del Governo Italiano diventando .it ( vedi paddy power, eurobet, william hill, bet365 ecc ) permettilo, noi non ci stiamo e facciamo tantissimo rumore.
    Noi non lasciamo le cose come stanno, o far cadere la cosa, tanto esistono i .com che diminuiranno sempre con il tempo, lasciando fare al Governo le porcate a noi imposte, e lasciare gli scommettitori in balia di Criminali legalizzati.
    Se sei connesso e collegato con gli scommettitori, per favore batti un colpo e proponi cosa vuoi davvero fare per loro.

    Comitato difesa Scommettitori.

    RispondiElimina
  7. Di betfair.it non sono assolutamente un suo sostenitore, ho solo detto che sarebbe un fattore positivo, se riuscissero a svilupparsi, ma sono convinto al 99,99% che non potrà mai svilupparsi, basta confrontare la liquidità internazionale di smarkets (competitor minimale di betfair.com) e la liquidità solo nazionale di betfair.it.....In quanto a cosa posso fare per i colleghi scommettitori, non sono nè un politico, nè un sindacalista, quindi non ho da offrire nulla oltre al confronto che può crearsi per lo studio di strategie applicate alle scommesse. Posso dire che quando mi è stato possibile, ho fatto guadagnare in soli 30 giorni, oltre il 2000% di guadagno offrendo miei pronostici assolutamente gratuiti sui cavalli piazzati di Irlanda e UK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero talmente vincente, che tutti i book internazionali mi limitarono i conti sui cavalli e bet365.com arrivò addirittura a togliere dal loro palinsesto il mercato dei cavalli piazzati

      Elimina
  8. Allora ci siamo incartati e stuzzicati su argomenti presi molto da lontano, se è chiaro a tutti che è una bufala, che tutti sappiamo il .it non potrà mai svilupparsi cosi comè presentato, perchè dobbiamo subire e stare con le mani in mano ? se non vogliono nemmeno connettere la liquidità di Germania, Francia, spagna Italia e altri Stati come alternativa al .com, è chiaro che vogliono imbrogliarci e tenerci lontano dall Invenzione del secolo.
    Il sistemone è già devastante e abbiamo altre alternative da proporre insieme alle tue idee.
    Contro i cani randagi dobbiamo difenderci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di sistemone, ho seri dubbi che possa essere vincente, considerando che per giocarlo,devi per forza giocarlo su un unico book, e quindi matematicamente, anche se vincente non recupererai mai la spesa per giocarlo. E non parlarmi che il sistemone vada giocato in base ai pronostici, perchè in questo caso è un ossimoro, perchè se è un sistema valido, dovrebbe essere vincente a prescindere dai pronostici, se invece è basato sui pronostici, non è un sistema vincente, perchè in questo caso trattasi di normale scommessa giocata su + colonne.
      Mentre il mio metodo è un metodo matematico vincente, a prescindere da qualsiasi pronostico o esito di una partita, che sia giocato in singola o in multipla

      Elimina
    2. Cominciamo col dire, che non siamo millantatori o venditori di fumo che promettiamo vincite dove chi vince al gioco sono soltanto le migliaia di compagnie presenti sul territorio Italiano assistite dal Governo che vuol fare di tutti gli Italiani giocatori patologici conclamati ! questa è la realtà che viviamo, e nessuno può nasconderla.
      Giusta considerazione, il sistema è a pronostico e viene giocato e distribuito su 5 delle migliori compagnie .com incluse, ( ma visto che è nato per uccidere il sistema corrotto del Millantatori Seriali si useranno i .it ).
      https://www.youtube.com/watch?v=-fLn9hNt3X0
      Sono 2 filosofie diverse, con i pronostici a nostro favore ( 2 su 3 e non 1 su 3 ) come spesso accade nel 1 X 2 ) il sistema può perdere ( mai tutto ) ma può anche vincere il 150% la puntata, mentre coi i tuoi surebets ti assicuri sempre +/- il 2% della puntata, cosa da non sottovalutare se avessi un seguito a livello nazionale ( ma non dimenticare che in questo caso dopo 3 secondi di afflusso scommesse bloccano le giocate e cambiano le quote ) e su questo ti preparo un post apposito.
      Ricordati sempre che se per ogni partita il banco guadagna il 5% si moltiplica per i successivi pronostici ( es. 5 ) e non solo, ti lasciano 1 possibilità di vincità su 243 che è pari a 0.00411, togliendo ogni speranza a tanti creduloni, cosa vuol dire questo ? che il 95% delle giocate sono perdenti.
      Ma se si paragonano le giocate del sistema con il LOTTO, e cioè, ognuno giocasse 2 euro per 2 pronostici come se fossero numeri, il sistemone ne uscirebbe sempre vincente anche con pronostici non disastrosi.
      Comunque ci arriveremo con il tempo a distruggere coloro che vogliono assassinare silenziosamente gli scommettitori Italiani.
      Siamo in attesa di conoscere i tuoi metodi e giudicare se sono davvero utili agli scommettitori anche se non necessariamente vincenti, bastano le buone azioni per capire le tue idee, Grazie.
      A proposito della tua buona quota quesa dallo sportbook di betfair.it, al momento le nostre ricerche ( documentate sul blog ) catalogano le quote di betfair.it in fondo alle classifiche, sarà stata una eccezione da te beccata.
      Comitato difesa Scommettitori

      Elimina
    3. Parliamo di numeri, che è l'unica lingua che tutti capiscono. Il mio metodo ( che non è una mia invenzione) con quattro scommesse con stake da 30 euro, ha prodotto un utile di euro 27,62 che equivale al 92,02% dello stake iniziale pari a 30 euro. Significa in soldoni, che alla quinta scommessa, iniziamo a scommettere con i soldi del book. Questo risultato si raggiunge senza mai rischiare i nostri soldi

      Elimina
    4. Nulla da obiettare, bellissimo ! metti nero su bianco.... cosi eliminiamo gli squali che fanno di tanti poveri scommettitori degli ZOMBI, presenza fissa nelle famiglie rovinate dal gioco MADE IN ITALY

      Elimina
    5. Purtroppo non si possono vincere grosse cifre, perchè c'è un massimale di stake giocabile sulle singole.. Il metodo è giocabile in 2 modi. Uno basato su pronostico, in teoria si guadagnerebbe di più, ma è rischioso, l'altro è equalizzare le giocate, e in questo caso il guadagno è sicuro, Per giocare questo metodo è fondamentale un book, che potrò pubblicizzare solo dopo aver raggiunto un accordo commerciale. Tale possibile accordo non farà guadagnare un solo cent in meno ai giocatori, ma comprenderai, spero,che io possa avere un utile, commisurato alle istruzioni necessarie per poter comprendere e sfruttare al meglio tale metodo.

      Elimina
    6. Come preferisci, tutti gli Italiani sono in attesa di questa grande novità e opportunità, take your time ! Noi a breve pubblicheremo tantissimi sistemi e calcoli veloci per facilitare le scommesse agli Italiani ( free of charge ).

      Elimina
  9. Io non stò con le mani in mano. Vado da qualsiasi book che mi offra la quota + alta del mercato, italiano o estero....E guarda caso oggi ho preso la quota + alta del mercato mondiale, proprio sullo sportbook di betfair.it (no l'exchange) pallavolo italiana A1 maschile il Padova @ 2,4

    RispondiElimina
  10. Buone notizie ! Il Signor Ughi ha cambiato strategia, e vuole ascoltare cosa pensa il consumatore finale, Piero Dieci, Cariddi e Schillaci organizzatevi e scrivete una lettera al Signor Ughi adesso che è deciso a guardare al futuro per il bene di tutti.
    E voi del blog cosa ne pensate ?
    http://www.gioconews.it/scommesse/66-generale/42190-ughi-obiettivo-2016-scommesse-su-misura-e-meno-burocrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il personaggio non si smentisce, nella sua logica lobbystica. Ora stà facendo pressioni, per imporre a tutti i book presenti (concessionari e non) sul territorio italiano un palinsesto uguale per tutti. Richiesta fatta esclusivamente per coprire l'incapacità professionale dei book monopolisti, omettendo di dire che con il palinsesto complementare, i monopolisti, possono introdurre mercati non presenti nel palinsesto aams, tipo paddypower che stà introducendo il mercato del drawn no bet. Quindi invece di fare pressioni lobbystiche sul governo, pensi piuttosto a fare il proprio mestiere con professionalità (se ne è capace)

      Elimina
  11. Concordo, in pratica obbligare tutti ( come hanno fatto paddy power, william hill, eurobet, bet365 ecc ) ad un palinsesto fotocopia nazionale con quote ancora più ribassate dove Snai e pochi altri primeggeranno con quote migliori che prenderanno una grande fetta delle scommesse.
    Se vogliono competere con il Mondo, che lo facciano ad armi pari e con apertura totale alle grandissime compagnie che dovranno stare alle regole, alle tasse uguali per tutti, e che i conti vengano gestiti da banche trust ( non sono soldi loro ) che in caso di disputa faranno da arbitri, tipo PAYPAL, e se vogliono fare pulizia, bastano questi accorgimenti per scoraggiare le compagnie di dubbio affare e provenienza.
    E per quanto riguarda BETFAIR.COM abbiamo sempre detto che per operare in Italia basta imporre agli scommettitori una tassa per coloro che usano l exchange per comvenienza ( dicasi exchange trader colui che gioca in borsa, quindi minimo 8 o altro tradate per mercato ) altrimenti le vincite vengono tassate del 50% per scoraggiarli e lasciare il mercato delle singole e multiple alle compagnie sul territorio.
    Semplice come l ABC, e saranno tutti felici e contenti, SI SPERA.
    Davide Comitato difesa Scommettitori

    RispondiElimina
  12. Intanto continuo a macinare guadagni con il mio metodo....Puntato 100 eurozzi no gol @ 1,78 su sito italiano e 64,07 eurozzi gol @ 2,31 su pinna di Juve Atletico Madrid, Qualunque sia l'esito dell'incontro il guadagno sicuro è di euro 13,93 he he he I conti non vi quadreranno, ma c'è l'incognita del mio metodo che mi garantisce la vincita matematica

    RispondiElimina
  13. caro Carlo hai fatto un profitto di 13 euro e lo scrivi tutto contento, e tu saresti quello che ha fatto levare da bet365.com il palinsesto sui piazzati, o mio Dio mi fai morire.Invece i mitomane da ex giocatore di betfair.com si sono inventati il sistemone da giocare alla snai, e difende a spadatratta i ludopatici italiani, tu sei peggio dei ludopatici perche avete dimostrato di avere dei cervelli malati dal gioco, Con le cazzate che dite ci fate camminare i treni. lasciate perdere il gioco, ci vuole la pompa che a voi manca

    RispondiElimina
  14. Continui a sparare pirlate. Guadagnare l'8,49% senza rischiare un cent dei miei soldi, tu ci sputi sopra....Lascia stare, per te vanno bene le lenzuolate perdenti da giocare alla snai. Ti ricordo che chi vive di speranze muore disperato, importante è che tu non coinvolga dei poveracci nei tuoi sogni ad occhi aperti. Nelle scommesse non esiste nessun metodo vincente, tranne le surebet e il mio che è parente stretto delle surebet.
    Intanto, approfittando del bonus di bwin.it che offre 50 € @ 2,10 la Juve vincente, che in caso di vittoria dell'atletico madrid mi rimborsa il cinquantino e bancato la Juve @ 2,06. Quindi male che vada guadagno senza rischiare 44 centesimi, ma se esce il jolly della vittoria atletico madrid, guadagnerò 50,44 euro

    RispondiElimina
  15. parlami di quando bet365.com ha levato il palinsesto dei piazzati per colpa tua ah ah ah che fenomeno io non sono quello che tu pensi, io ho fatto solo due interventi su trader

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei trollino hai qualche problema?????????????? Impara prima a qualificarti.

      Elimina
    2. avevi detto che avresti levato bettingtrader dai tuoi preferiti fallo subito perche fai ridere tutti quelli che come me seguono bettingtrader

      Elimina
    3. sparare castronerie da incappucciato è facile...Ma si sa la mamma degli imbecilli è sempre incinta

      Elimina
  16. mi chiamo Massimo e sei un grande sparacazzate. va bene cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene massimo, intanto devi imparare, se vuoi progredire, a cercare cortesemente ai tuoi interlocutori, spiegazioni per poter imparare.
      Non ho mai detto che da solo ho costretto bet365.com a togliere dal loro palinsesto i cavalli piazzati, ma ora ti spiego il perchè.
      Premesso che nel mondo non sono l'unico intelligente in grado di battere un book, ma per fortuna ce ne sono a migliaia nel mondo di giocatori in grado di battere un book.
      I giocatori più intelligenti sono i surebettor, e qualche anno fà bet365.com avevano dei quotisti sui cavalli piazzati alquanto strampalati (a dir poco).
      In pratica usando un exchange e bet365.com sui cavalli piazzati, io e migliaia di surebettors, facevamo minimo una ventina di surebet al giorno, tutti i giorni e per anni, surebet medie con guadagno medio del 24% a singola surebet con punte anche del 70% di guadagno. E' chiaro che l'opera costante di migliaia di surebettors su questo singolo mercato, alla lunga ha prodotto ingenti perdite a bet365.com costringendoli alla fine di togliere dal palinsesto i cavalli piazzati, lasciandola solo per qualche grande evento negli anni successivi.
      Naturalmente sui cavalli, non facevo solo surebet, ma facevo anche trading e scommesse secche. M a da anni non posso più toccare i cavalli, perchè tutti i book internazionali che offrono quote fisse sui cavalli, mi impediscono di giocare

      Elimina
    2. scusami Carlo non volevo offenderti,ho capito male io

      Elimina
    3. OK incidente chiuso. bet365.com lo usavo anche come exchange sui cavalli, perchè avevano anche la funzione di banca, cioè avevano le opzioni che il cavallo non si sarebbe piazzato o non avrebbe vinto, quindi in questi casi bancavo su bet365 e puntavo sugli exchange

      Elimina
    4. lo so lo so,questo e anche il mio ramo preferito , anche io mi occupo solo ed esclusivamente corse uk irlanda e corse americane, i miei profitti vengono solamente da queste 3 cose.In questo momento sto analizzando tutto il palinsesto odierno e ti assicuro che per sole queste 3 cose devo stare sul computer anche 10 ore al giorno.Non sono esperto di altri sports, cerco di fare una cosa ma fatta bene

      Elimina
    5. Bravo. Per ogni giocatore è importantissimo focalizzare tutto il proprio impegno su un singolo settore, una volta individuata la strategia giusta. Fare di tutto e dipiù come nella vita, anche nelle scommesse, non porta da nessuna parte. Purtroppo con il tuo post mi hai fatto ricordare i bei tempi. Infatti per seguire i cavalli, la mia giornata iniziava sempre alle 11 di mattina per studiarmi le strategie di trading, per proseguire tutti i pomeriggi per ore e ore a chiuderele tradate e a piazzare le surebet. Ma purtroppo da anni ormai sono stato costretto ad abbandonare i cavalli, altrimenti se non mi avessero bloccato, avrei continuato a macinare guadagni tutti i giorni

      Elimina
  17. Adesso possiamo disturbare ? ok, Carissimo Carlo, Ho sempre trovato difficile interpretare i tuoi post anche se un idea me la sono fatta, a tutt ora fai capire di conoscere tutto a 360 gradi ma ti spieghi come un libro chiuso, e se vuoi che qualcuno apra quel libro, lasci la chiave ( per aprirlo ) solo dopo sostanziose donazioni, Grazie comunque del tuo interesse.
    Al mio paese quel 1,78 e 2.31 danno un profitto del 1% ed ho sempre detto che stare dietro alle surebets, è tempo perso, non ci interessano.
    Anche a te carissimo Massimo è chiaro che Il sistemone non è ancora compreso da molti, per nostro volere ( verrà il suo tempo ) è chiaro che con Snai e altre .it il payout è 2 o 3 punti % minore, se è un attacco ai .it e (all' Associazione Autorizzata Millantatori Seriali ) questi dobbiamo usare.
    Tra parentesi, il compito del sistemone è vanificare gli introiti dello Stato del 50% garantito e non creare scommettitori milionari, abbiamo sempre detto che a questo gioco chi vince è sempre il banco.
    Se anche tu aspetti che ti apriamo noi betfair.com mi dispiace deluderti, lo apriranno da soli i criminali che l hanno chiuso, di sicuro possiamo garantirti che non ci fermeremo, che tutto quello che sta accadendo sul mondo delle scommesse, dei Presidenti ( dellla legalità ) che scrivono lettere al Presidente del Consiglio, della legge di stabilità che ancora deve essere scritta e approvata, dei Ministri che non sanno che pesci prendere di fronte a temi come il GAP, dei ced e ctd che alzano la voce perchè piu sicuri di stare dalla parte della ragione, dei giornalisti del settore più confusi che mai, che questo blog sè fermato, che i professori sono spariti, che betfair.it è ancora un fantasma di se stesso ecc ecc ecc... non è merito nostro, ma una cosa è certa, IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE !
    Davide e tony , Comitato difesa Scommettitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo anonimo, mi chiamo Massimo, non aspetto nessuno che mi riapra betfair.com perche me lo sono ripreso da solo, questa e la mia email se mi vuoi contattare mi fa piacere. g-maximo@alice.it

      Elimina
    2. Grazie, betfair.com lo vogliamo legalmente, pagando le tasse, e senza essere clandestini perchè BETFAIR.COM È UN DIRITTO COMUNITARIO e i cittadini Italiani devono avere questo diritto !

      Elimina
    3. Intanto ti ricordo che ti avevo già detto che il mio metodo lo offrirò gratis a tutti, quindi a nessuno verrà chiesto un pagamento o donazione sotto qualsiasi forma.
      !) Avevo già scritto che i conti sull'operazione fatta non lo avreste capito perchè c'è l'incognita del mio metodo.
      2) Le quote 1,78 e 2,31 producono una surebet, ma avrei dovuto scommettere no gol 100€ @ 1,78 e 77,06€ gol @ 2,31 che avrebbero prodotto un utile dello 0,53% pari a 0,94€.
      3) Invece non ho giocato una surebet, perchè ho giocato degli importi diversi.
      4) ho puntato no gol 100€ @ 1,78 e 64,07€ gol @ 2,31
      5) avendo vinto il no gol, ho 78€ vinto col no gol - 64,07€ persi sul gol ho guadagnato 13,93€
      5) se avvessi vinto con gol, avrei perso 16,07€ perchè avrei incassato 83,93€ netti - i 100€ puntati sul no gol
      6) Invece grazie all'incognita del mio metodo, sempre in base agli stake usati,avrei comunque chiuso guadagnando sempre la stessa cifra di euro 13,93 anche se avesse vinto il gol

      Elimina
  18. e vero pero io sono stato clandestino per 14 anni e rimarro clandestino a vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mentre tu fai il clandestino ricordiamo agli Italiani poco numerici, accecati dalla pubblicità e dai media che vi raccontano sempre di vincite, ripetiamo loro che al LOTTO ( e non siamo sistemisti imbecilli del LOTTO a fare propaganda, ma di eliminarlo dalla vita degli Italiani ) che con il numero SINGOLO giocato, il Governo raccoglie 90 euro, i numeri vincenti a disposizione sono 5, pagati a 11.23 euro, distribuendo cosi 56.15 euro,
      90 - 56.15 = 33.85 di incasso pari a una ESTORSIONE, TASSA, IVA, O PIZZO LEGALIZZATO ( CHIAMASI RETE LEGALE ) del 60%.
      Ed è la stessa percentuale per L' AMBO ma cambiano le combinazione ( sul blog spiegato ), ma la ciliegina sulla torta che fà dei cittadini Italiani degli ZOMBI senza speranza di tornare alla vita normale sociale e familiare, inizia dal TERNO per finire alla CINQUINA con lo spudorato inganno delle probabilità che sono 10 volte maggiore di quelle reali, ( dichiarate sul sito dei Millantatori ) anche questo spiegato sul blog.
      Sapete perchè è nato il 10 e LOTTO ? perchè queste percentuali da strozzini si abbassano leggermente partendo dal 50% sul numero SINGOLO, non l avete ancora capito ?
      Il primo è MECCANICO ( vi diranno che il banco può perdere ), e il secondo è ELETTRONICO ( cioè tecnologia, in questo caso i SOTFWARE sono utili ). ;-)
      Adesso capite perchè BETFAIR.COM non è voluto ?
      Perchè i signori benefattori dell UMANITÀ vi vogliono tutti come degli ZOMBI !

      Comitato difesa Scommettitori.

      Elimina
  19. E noi tutti Italiani siamo sulla riva del fiume ad aspettare il morto che passa

    RispondiElimina
  20. Sto Carlo mi fa troppo ridere, dai facci vedere degli screenshot delle tue mega vincite ahahah o sarai uno dei tanti che popolano i bar dello sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente tu appartieni ai tanti perdenti che popolano i retrobottega di infimo ordine di una sala scommesse....Dai facce ride con i tuoi lenzuoloni

      Elimina
  21. No, è solo un componente della banda del gioco delle 3 carte, che vuol farci dimenticare betfair.com e obbligarci a giocare nel mondo delle scommesse legali e adesso i .com regolamentati organizzati su misura per farci tutti fessi.
    Dopo la Mafia Capitale, mandiamo a casa la Mafia delle Scommesse legalizzate vero cancro del Paese.

    RispondiElimina
  22. Intanto visitando il mio profilo, troverete il metodo spiegato nel mio blog aperto fresco fresco, in attesa di ottenere il via dal book

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi faccia il piacere..... divulgatore, promotore e complice dell Associazione Autorizzata Millantatori Seriali !
      Sperare di vincere con i bonus sulle perdite... che idiozia.
      Aspetta gennaio, e vedrai l apocalisse sulle scommesse e dimezzamento delle entrate ( guadagni dello Stato Assassino ) grazie al sistemone riveduto e spiegato bene dalla A alla Z.

      Elimina
    2. Prendo atto che ho a che fare con un millantatore..... Un "simpaticone" che afferma di essere un matematico, incapace di leggere i numeri. Il mio metodo non spera di vincere con i bonus sulle perdite, ma sfrutta il bonus sulle perdite offerto dal book, per vincere matematicamente al 100% a prescindere dall'esito della scommessa. Ora attendiamo la dimostrazione impossibile del tuo fantomatico sistemone in grado di battere un book.....Missione impossibile la tua, scommetto @ 1,01 che il tuo "sistemone" alleggerirà solo le tasche dei giocatori che ti seguiranno.

      Elimina
  23. No per carità ! nessun mago dei numeri può battere il banco, non cerchiamo nemmeno seguaci, il nostro compito è solo offrire conoscenza matematica ai milioni di scommettitori abbagliati dalle facili vincite che il sistema corrotto e truffaldino propone loro !
    A noi piacerebbe raggruppare milioni di scommettitori con scommesse di 2 euro ciascino per divertirsi e sbeffeggiare il sistema criminale ( legalizzato ), tu inviti a versare centinaia di euro sui bookies .it per alimentare la fiammella di guadagni sporchi di sangue del sistema.
    IL Gioco non professionale e pessimo Italiano è bello quando dura poco, ma dato che ogni vizio è anche un piacere, proponiamo di provare piacere senza farsi troppo male, e vivene nell' armonia familiare che ormai manca in milioni di famiglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traducendo il tuo commento in italiano, il tuo "sistemone" non è un sistema per battere il banco, ma un sistema per arricchire i book con migliaia di piccole scommesse perdenti. ha ha ha Finalmente hai gettato la maschera, il tuo scopo è alleggerire le tasche degli scommettitori. A questo punto non ho più nulla da aggiungere, tranne che dire a chi è interessato veramente a vincere senza rischi, a consultare il mio profilo, dove appena pronto per il lancio, inserirò la mia email di contatto. Non ci sarà nessuna richiesta di pagamento o donazione da parte mia

      Elimina
    2. Non posso boicottare la tua missione, se è per il bene di tutti e troviamo l idea interessante saremo i primi a provuovere la tua proposta, ( saranno messe a confronto senza trucchi nè inganno ) è certo che i truffaldini legalizzati hanno le ore contate, o si regolarizzano con l Europa e aprono le frontiere ( alle compagnie serie che illegali nel Mondo non sono ) o saremo in due e tanti altri a venire ( con proposte intelligenti ) a rendere la vita difficile anche alle grandi società che trovano terreno fertile ( portare disgrazie nelle famiglie ) grazie alla collaborazione criminale dell Associazione Autorizzata Millantatori Seriali.
      Chi vivra vedrà, uniti fino alla morte !

      N. B. Nessun contatto sconcio, nel bene e nel male il blog ci ha ospitato è questa sarà la loro missione, fiduciosi che un giorno primeggeranno e saranno il punto di riferimento degli scommettitori che amano l EXCHANGE VERO ONESTO E PROFITTEVOLE, BETFAIR.COM

      Elimina
    3. Grazie per la volontà espressa di non boicottare. Cmq nel blog è spiegato il meccanismo con il quale ci assicuriamo la vincita assicurata al 100%. Nel blog è postata l'immagine del foglio di calcolo che in base al bonus e alle quote, ci calcola in modo automatico gli stake da usare per ottenere la vincita garantita al 100%. Inoltre non siamo obbligati a cercare quote da surebet, ma più le quote sono vicine, più alto è il guadagno

      Elimina
    4. Carlo, altro count down è partito, e tantissimi altri seguiranno, prima o poi DOBBIAMO abbattere il sistema corrotto, - 26 al sistemore riveduto corretto e spiegato meglio, tu continua a informare i visitatori, saranno loro a decretare il tuo successo o sconfitta, noi stiamo lavorando per il bene dell intera popolazione di scommettitori pro e non.
      Gli amici di sempre che hanno già fatto tremare il sistema truffaldino, ormai ridotto in ceneri,

      Elimina
    5. Guarda che il mio successo non dipende assolutamente da chi deciderà di seguirmi, in quanto ho già recuperato il mio capitale invenstito, ed ora stò scommettendo con i soldi del book. Il mio metodo (una volta che verrò autorizzato dal book) sarà un'opportunità di guadagno reale offerta totalmente a titolo gratuito, quindi chi vorrà seguirmi avrà il suo guadagno, se non vorrà seguirmi, no problem, tanto io stò già guadagnando

      Elimina
  24. Non ho mai sentito nessuno che ti consiglia di perdere 100 euro per recuperarne 30. Come dicono a Napoli "ca nisciun' è fess".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curioso di capire come farei a denominare il mio metodo "metodo di guadagno sicuro al 100%" se tu hai solo capito che in pratica è come se ti invitassi a fare una sola scommessa perdente da 100 euro per recuperarne solo 30 euro?????? In questo caso il metodo lo dovrei denominare "metodo di perdita sicuro al 100%" A questo punto il buon Totò ti direbbe......."MA MI FACCIA IL PIACERE......" ha ha ha ha

      Elimina
    2. Sarà guadagno, approfittare del bonus, e poi ritrovarselo nel conto, ma con le successive giocate ? e cosi con tutte le compagnie.... spargendo i nostri soldi in 20 compagnie differenti totale 2000 euro !
      Carlo, non sarai uno della cupola mafiosa del gioco Assassino che è responsabile dI milioni di giocatori affetti dal gioco patologico compulsivo o ( GAP, Gioco Azzardo Patologico ) ?
      I politici criminali del gioco devono andare in galera !
      Adesso si gioca a carte scoperte e saranno cazzi amari !

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. senti anonimo...ma và a morir ammazzato.....bevi di meno primo di dar aria alla tastiera

      Elimina
    5. Hei, ho soltanto nominato la cupola mafiosa aams ( e non certo quella della linea parallela ) da molti criminali legalizzati attaccata, non vorremmo scoprire un giorno, che i primi sono piu efferati dei secondi, no ? Lo scopriremo solo giocando. Rilassati ... and take care of yourself :-)

      Elimina
  25. buon natale

    dimostra di non essere un robot:ma levate sta verifica del menga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale a te (leggermente posticipati)!
      La verifica del captcha è indispensabile per non sommergere il Blog di spam.

      Elimina
  26. non giocate sui .it non fatevi spennare!!!

    RispondiElimina
  27. Attenti a blubet.it non pagano e ve lo scrive anche per email che non intendono pagare

    RispondiElimina
  28. non giocate sui.it fatelo tranquillamente sui .com

    RispondiElimina
  29. Blog messo a tacere da AAMS.
    R.I.P.

    p.s. per il nuovo anno non giocate sui .it
    andate tranquillamente su pinnacle e giocate solo singole!

    RispondiElimina
  30. Questo blog è Aams ( Associazione Autorizzata Mafia di Stato ), ma attenzione, si sono riciclati con un altro Blog che garantiscono vincite sicure un pò come il prodotto di CARLO, sono diventati Millantatori D.O.P. con video su youtube abbastanza persuasivo e con adesioni private NATURALMENTE. Occhio all inganno sempre piu legalizzato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero....La mamma dei calunniatori è sempre incinta.....Senti simpaticone, al momento, nessuno è in possesso del mio contatto email, nè nel mio blog nè in questo. Oltre al fatto che il metodo sarà reso disponibile solo dopo autorizzazione del book interessato, che dopo circa un mese di trattative, allo stato attuale sarà estremamente difficile che possa realizzarsi concretamente. Cosa che visto il tenore del tuo intervento diffamatore, ti renderà particolarmente felice......L'unica cosa che mi fà andare in bestia è che, il book non farà più cashbach sulle singole, ma ha migliorato la proposta proponendomi cashbach giornaliero su multiple a 5 eventi....ma purtroppo potrei bancare le multiple solo sul betfair.com chiuso agli italiani

      Elimina
  31. questi signori che seguono questo blog sono infatuati e nostalgici di betfair.com e forse neanche sapranno i benefici che porta PINNACLESPORTS, diventate dei professionisti di pinnacle, e tutta un altra musicae buon anno a tutti

    RispondiElimina
  32. Carlo, Siamo tutti pro betfair.com e per la sua apertura, per la condanna e impiccagione di chi l ha chiuso, contro il Governo Assassino, e contro chi ostacola la libertà, interessi e le cose buone che chiedono gli scommettitori. Tutto il resto compreso i tuoi buoni propositi ( se sono a favore degli scommettitori ) non saranno mai calunniati o ostacolati, se nessun book sè fatto vivo, forse non ha capito il tuo progetto o non è interessato, come vedi ad ogni azione trovano sempre contromisure per i loro interessi garantiti, anche con il nostro Sistemone se di successo inventeranno il minimo 3 selezioni, annullando il lavoro fatto.
    BETFAIR.COM IS THE FUTURE OF BETTING, THE REMAINING IS SHIT !!!
    Davide Comitato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davide, guarda che il metodo io già lo praticavo e guadagnavo, il problema è che volevo fossi autorizzato a diffonderlo, ma loro giustamente, hanno fatto delle simulazioni, ed hanno ritenuto che l'afflusso consistente di questo tipo di giocate avrebbero provocato difficoltà di bilancio.
      Il mio metodo è valido anche per le multiple, ma in questo caso è indispensabile betfair.com in quanto è l'unico che dà la possibilità di bancare le multiple.
      Ora la nuova proposta è migliorativa, perchè con le singole se non volevo rischiare il bonus dovevo fare una sola scommessa a settimana, mentre con le multiple ne posso fare 1 al giorno, facendo contemporaneamente l'interesse del book e dello scommettitore, perchè i reciproci interessi si incontrano. Ma purtroppo senza betfair.com è impraticabile

      Elimina
  33. Non vi resta che fare un attentato ad Aams :-)

    RispondiElimina
  34. sto blog e fermo dal 6 gennaio
    Vi siete arresi

    RispondiElimina
  35. Non si sono arresi ! Protestano contro le ingiustizie, e sono stati abbattuti dai Politici Corrotti e Criminali !
    Ma nell immediato futuro ( appena arrrestati e fucilati i colpevoli ) vediamo per questo blog una ripresa completa per il lavoro che amano e fanno con coscienza, lealtà, e rispetto per tutti gli scommettitori Italiani.
    I soliti noti :-)

    RispondiElimina
  36. Ma datti na calmataaaaa!!!!!! Neanche a capodanno ci risparmi i tuoi deliri......Guarda che a leggere i tuoi deliri, non hai folle oceaniche.....al massimo ti leggo io e l'admin ha ha ha Buon anno

    RispondiElimina
  37. Chi ben inizia è a metà dell opera ! Dovranno strisciare e inginocchiarsi difronte ai loro capi, il loro destino è ormai segnato.
    Il gioco Italiano è diventato un puttanaio dove questi incoscienti credevano di fare i loro porci comodi, Adesso aspettiamo che questi infami Politici si risiederanno difronte ai potenti lecchini e imprenditori becchini, per riscrivere l inutile legge di stabilità.
    Avranno sempre il fiato sul collo degli Scommettitori Italiani che detteranno le leggi del gioco !

    RispondiElimina
  38. Ricordo gli annunci di poco tempo fà, che raccomandavate gli scommettitori a diffidare di siti farlocchi, di ciarlatani che promettono vincite facili, di sistemisti maghi dei numeri che si riciclavano e cambiavano indirizzo non appena venivano scoperti, per non dimenticare i vostri colleghi ( professionisti dell exchange ) che se la cantano e suonano da soli ( altrimenti avrebbero fatto la fine del toppo ) che mostravano l uomo mascherato come il diabolik tecnologico che proponeva account falsi e di stare attenti.
    Bene noi siamo ancora in trincea a lottare contro l Associazione Autorizzata Mafia di Stato sempre piu convinti che questa associazione è la rovina di milioni di scommettitori ormai malati terminali di ( GAP ) Gioco Azzardo Patologico.
    E ancora non abbiamo pubblicato i numeri, Buona lavoro a tutti !
    I soliti noti

    RispondiElimina
  39. Bettingtraderblog,

    come mai non scrivi piu'... non sono arrivati i soldini promessi dal betfair italiota eh?
    Promesse promesse promesse.. siamo diventati i numeri uno in questo. Aspettavi l'accredito di quei pochi soldini che dovevi ricevere per la propaganda... e invece.. puffete.. non si fanno sentire piu'.
    Magari manca il capoufficio, magari dopo 19 volte che chiami ti dicono che non devi rompere piu' perche' stai esagerando, quando riceverai i soldi sul conto significa che avranno fatto il bonifichino.

    E invece.. la promessa che prima di Natale te li passavano... cciu cciu si diceva da piccoli. Non li hanno passati e ora ti pesa come un macigno rinnovare l'abbonamento al server o come diavolo si chiama, ti pesa non poter pagare il grafico che ti ha fatto un lavoro da 200 euro e lui ci campa con quei soldi e quindi non glieli puoi dare manco te.. pero' lui sa chi chiamare.. mentre te vieni bombardato e schifato da lui.

    Questa e' l'italia.. italia con la i piccolina, italia fallita, italia schifosa, italia che proponeva il betting exchange... aspe'.. com'e' com'e'... non basta la liquidita'.. e' gia' abbastanza per vincere... poi pero' se prelevi tutti i fondi.. eh no... aspetta... non puoi farlo.. noi li facciamo comparire sul tuo conto ma e' solo un numeretto. E' solo un mucchietto di numerini... i tuoi soldini sono finiti in un bonifico, quello si fatto, per una fattura di consulenza di qualche cravattaro che sta nel mazzo di carte.. e non me ne fotte degli altri fammi il bonifico che non trovate la porta domattina quando aprite.
    Perche' tu pensavi di collegarti a un nuovo mondo. Al cosidetto terziario fatto di servizi, di lavoro da casa.. di consulenza per la programmazione di progetti riguardanti interscambi finanziari... la tua ragazza pendeva dalle tue labbra quando glielo spiegavi e le dicevi che avevi firmato praticamente il contratto.. e che annualmente ti venivano passati xxxxx.xxxx.xxxx. €. E invece.. nisba. puff.. buio signori. Alla prossima

    RispondiElimina
  40. i peccatori si sono arresi

    RispondiElimina
  41. sono quello della filippica di due messaggi fa.
    Eddai betting trader... dai... non te la prendere.. dai che un posto da esiliati come noi c'e' sempre. Pensavi di lavoricchiare dal salottino di casa con scrittoio piccolo e lampada da scrivania al calduccio e ricevere il compenso..... in Italia!!!???!!!! In questo paese tu cercavi tutto questo??? Che pensavi di stare nel essex??? Nel Kent?? Dove puoi ordinare pollo fritto e pizza accoppiata nell'offertona??

    E invece no... pizza da schifo... al massimo crocchette... e cu cu soldini... niente soldini in paese di pupu'...

    Dai bettingtrader.. su.. dai trader italiani.. su.. forza.. alla ricerca del parente o dell'amico nella terra di albione... Alla fin fine su al Vallo di Adriano ci siamo arrivati a piedi.. figurarsi oggi...

    RispondiElimina
  42. Bettingtrader se a te piace farti insultare, no problem...Ma un blog aperto a commenti anonimi assomiglia solo a una bettola di infimo ordine

    RispondiElimina
  43. Non sono loro i nostri nemici ! ragazzi casomai approfittate del blog ancora in testa alle ricerche google per attaccare aams ( Associazione Autorizzata Mafia di Stato !
    Ricordiamo a tutte le famiglie che piangono i loro cari diventati ZOMBI difronte ai maxschermi delle ricevitorie.

    Ricordiamo a questi parenti ancora non contaminati dal gioco patologico compulsivo di non cadere nella rete di questa ( Criminalità Organizzata Governativa Legalizzata ).

    I numeri del LOTTO assassino : http://www.estrazionedellotto.it/probabilita-di-vincita.asp

    43.949.268 / 5.640.000 ( 6 MILIONI meno ulteriori 6% tassa ) = 7.792 tradotto in numeri semplici siglifica che per coprire tutte le combinazioni i giocatori danno 779 euro e ne ricevono soltanto 100 di vincita ( tassa, iva, profitto o estorsione legalizzata pari al 779% ).
    Avete capito perchè per BETFAIR.COM che costa agli scommettitori soltanto l 1% non cè posto in questa Italia di dittatura totale ?
    Politici corrotti e criminali avete capito ?
    Uomo avvisato mezzo salvato !

    N.b. Anche per agimed e gioconews con giornalisti corrotti facente parte del circuito criminale legalizzato devono vergognarsi del continuo sporco lavoro di propaganda delle vincite al LOTTO.
    Non disperate lo Tzunami è L' apocalisse sul gioco Italiano è imminente !

    I soliti noti.

    RispondiElimina
  44. Ma io non mi permetto assolutamente di offendere nessuno.
    Dico solo che ormai in questo paese quello che e' venuto a mancare e' la credibilita'.
    Le promesse di pagamento sono ormai chimere. Soldi in mano o niente piu'. Sui .it anche quando vinci una giocatina diventa una scommessa prenderli i soldi. Prelevi e ci mettono 6 giorni per pagarti.. e tu caro.. che pensi io stia insultando bettingtrader la pensi male.. io insulto tutto il sistema italia.

    RispondiElimina
  45. Anonimo 20.07. Ormai è tutta una commedia e dobbiamo prenderla a ridere ( rispettando i morti per suicidio sul territorio Italiano ) vogliamo esagerare e ti chiediamo, ti fai di cocaina o è una battuta ?
    Ma chi è anonimo, il sistema corrotto del gioco che si è protetto ( vedi bettingexchange.it e bettingexchangeitalia professori falliti ) senza dare spazio a nessuno degli scommettitori che contano, che hanno dato lezioni a tutti dimostrando ai promotori di questo fallimento che sotto la difesa del DIO ERARIO O TASSE ( legittime ) volevano e continuano a promuovere dipendenza patologica senza precedenti ?
    Moltissimi post sono stati cancellati dai potenti del crimine organizzato legalizzato nazionale e chiedi ancora perchè anonimato ?
    Cosa vuoi i nostri nomi ? non preoccuparti saremo tutti alla Corte Suprema EUROPEA a testimon iare contro AAMS responsabile di Genocidio umanitario !
    Crea anche tuo un nick e dimostra quanto sei capace di rispondere alla popolazione di scommettitori democratici e liberi, e brucia quella tessera di partito che fa di te un protetto della Cupola mafiosa legalizzata, da non confondere con la criminalità che ci fanno credere possa sostituirsi al Governo, perchè sono soltanto divulgazioni terroristiche organizzate da aams, vero cancro del Paese. Continuiamo a credere che è un sito Governativo,incapaci di continuare e competere perchè guidato dagli stessi personaggi di regime.
    I soliti noti.

    RispondiElimina
  46. Ahahah grande 'anonimo della filippica. Anche il blog di Max Hazzard è fermo al 31 dicembre, un'altra vittima del sistema? forse credeva di sbarcare il lunario organizzando master su betfair.it dove neanche i presenti sapevano cosa fosse.

    RispondiElimina
  47. Avanti cosi !

    http://www.corriere.it/inchieste/cosi-cerchiamo-ricostruire-nostre-vite-devastate-gioco/3bb3b226-a14c-11e4-8f86-063e3fa7313b.shtml

    E' in programma una protesta e campagna contro il LOTTO E LOTTERIE. Bellissime parole dei promotori, ma vogliamo sottolineare ai luninari, scienziati, e il mondo intero di persone assai pensanti, che con tutte le dipendenze, la DROGA è affidata a personaggi borderline, ed ha il suo dramma, l' alcool al Governo che se anche borderline con i prezzi altissimi prenderebbe torte in faccia, ma invece, dove politici corrotti e recidivi possono imbrogliare ? nel GIOCO dove costoro approfittano dei numeri nascosti nelle probabilità per imbrogliare il giocatore medio che non ha nessuna conoscenza specifica. Per dare un' idea al popolo di scommettitori Italiani ( resi ZOMBI davanti ai teleschermi delle ricevitorie ) il 10 E LOTTO ( numero singolo ) e anche minima giocata cosi è composto : il Governo incassa 90 ( 90 numeri ) restituisce 60 ( 20 numeri vincenti per 3 euro ) guadagnandone 30 euro ( profitto 50% ) ! Fuori da ogni logica democratica e civile, nonchè nell ERA della globalizzazione e libero commercio dove la concorrenza ( BETFAIR,COM ) offre il gioco all 1% ( purtroppo boicottato e chiuso agli scommettitori Italiani ) per questi sporchi interessi che causano dipendenza patologica conclamata in brevissimo tempo. Ma non è tutto questo gioco ( il LOTTO ) esistente sul territorio Italiano da 150 anni, continua a estorcere danaro a ignari scommettitori con il profitto, iva, o tassa, che arriva al 779% nella CINQUINA. Allora se è vero che l uomo stà distruggendo la terra con tutte le porcherie che giorno dopo giorno si inventano, è soltanto una conseguenza che noi comuni mortali diventiamo loro cavie. Allora è inutele scacciare un alveolo d' api, il problema si deve risolvere dalla radice ! INIZIA UNA CAMPAGNA CONTRO IL LOTTO E LOTTERIE E POSSIBILE CHIUSURA DELLE RICEVITORIE, PER SALVAGUARDARE LA SALUTE DI 3 MILIONI DI SCOMMETTITORI ITALIANI.
    Comitato difesa Scommettitori

    RispondiElimina
  48. pero' dico io... partecipate o ragazzuoli amanti del trading. Ma come.. .it cosi' bello e organizzato e vi arrendete cosi' presto. O vi siete spostati in qualche luogo che io non conosco.

    Gennaro

    RispondiElimina
  49. Ragazzi ve lo ricordate ? il grande esperto di trading che aams può offrire ?

    http://bettingexchangeitalia.net/index.php/betting-exchange-news/ultime-notizie/182-video-format-trading-sportivo-class-cnbc-betting-exchange-italia.html

    E questo sarebbe il trading vincente offerto agli Italiani ? avete capito bene ? dice: questo è il betting exchange, vi spieghiamo cosa voleva dire !
    Ha operato in 3 mercati ESITO FINALE ( 1X2 ) under/over 2.5 e under/over 0.5
    100 euro la somma investita in questi 3 mercati, è da capire per ogni entrata e uscita quanto abbia inserito, sappiamo che alla fine del primo tempo afferma di aver guadagnato, 8% under 0.5, 4% under 2,5, e 2% esito finale.
    Le operazioni erano di entrata e uscita ( scalping ) e per 45 minuti è stato fortunato nessun goal e sconvolgimento della strategia, bene, cosi ha potuto portare a termine 4 euro di vincita ( rischiandone 100 ) perchè se effettuate una entrata ( puntata o bancata ) e arriva un goal, l' uscita la dovete fare con le mani congiunte sotto il mento e pregare tutti i Santi che he il risultato torni sul vostro pronostico se ( 1X2 ) per gli altri ( ex under, risultato esatto ecc... ) potete ricaricare la carta di credito, ma continuiamo, questo non è ancora accaduto, da ricordare quando dice di BANCARE il manc utd, a 3,40 forse tutta la somma ? insomma, si espone con 100 per 29, ma insomma riesce a chiudere con l accumulo di qualche centesimo, e qui cè un bel siparietto con il presentatore che fa la domanda: quindi è meglio bancare a..... forse per i telespettatori ( Landi, ricordati che è meglio bancare a quota bassa ) ti si è incespicata la lingua.
    Morale della favola ? Landi ha chiuso con qualche spicciolo il primo tempo, ma la domanda sorge spontanea, comè andato il secondo tempo ? il risultato finale è stato 0 - 2, non sei riuscito a chiudere lo 0.5 ? ( PERSA ) non sei riuscito a chiudere la bancata del Manc Utd ? ( PERSA ) o hai puntato tutto sul Under 2.5 e vinto ? Ragazzi non lo saprete mai, hanno chiuso il mercato o se nè andata la luce.
    Con questa ciofeca sai quando ENTRI ma non sai quandi ESCI !
    Le quote OUT OF DATE ( scadute ) vi rovinano la vita !
    Landi, sei un bravo ragazzo, convertiti e stai dalla parte degli scommettitori, non ti macchiare di Crimine e Genocidio umanitario, che prima o poi i signori del gioco made in Italy dovranno rispondere !

    I soliti noti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che ignori come sempre il significato di ciò che scrivi.
      Scalping vuol dire fare un'operazione che si chiude immediatamente entro pochissimi minuti con guadagno o perdita di 2-3 tick.

      Elimina
  50. Direi anche meno di 30 secondi, e allora ? non è cosa che si può realizzare su betfair.it !
    Sono sparite tutte le pagine sei professori, compreso il video, se vuoi rimetterlo vi facciamo conoscere altre 100 incongruenze e li commentiamo democraticamente.
    Vuoi conoscere il finale ? l amico trader ha BANCATO il manc utd a 3.40 ( si è esposto con 100 euro per 29 ) e li ha persi tutti. Con l exchange vuoi far capire che puoi chiudere sempre ? impossibili ! si facita tanto per i centesimi ma se la palla gira per il verso sbagliato o è piu veloce del tuo ditino, perdi tutto. PROFESSORE !
    BETFAIR.COM FOR EVER !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu certamente non sei neanche in grado di poter frequentare la scuola materna ha ha ha
      Il trading è una scommessa.Stop. Se si sbaglia la previsione si perde come una normalissima scommessa. Stop. Chiunque dica che con il trading si vince è un poveraccio

      Elimina
  51. Si, certo hai ragione tu ! su betfair.it certamente ! è creato da traders falliti per far fessi gli scommettitori Italiani. Questa è l ITALIA DEI TRUFFATORI Monopolisti Legalizzati Nazionali.
    Se siamo sotto dittatura, facciamocene una ragione. Ma occhio per occhio....

    RispondiElimina
  52. ha ha ha ecco un altro pollo che crede che se fa trading su betfair.com è un vincente ha ha ha

    RispondiElimina
  53. Noi non crediamo ! abbiamo perso IL LAVORO !
    E sarà missione compiuta quando il sistema Legale Monopolista Nazionale perderà 1000 volte tanti posti di lavoro quanti quelli persi dai traders Italiani su betfair.com.
    Puoi scommetterci !

    RispondiElimina
  54. CORREZIONE,
    E sarà MISSIONE COMPIUTA quando il sistema Legale Monopolista Nazionale perderà 1000 volte tanti posti di lavoro quanti quelli persi da ogni TRADER ITALIANO che operava su BETFAIR.COM.
    http://www.agimeg.it/?p=59683
    Titoli premonitori per le orecchie degli scommettitori liberi ( nel Regime piu feroce del Mondo ), ma le ONDE GIGANTESCHE devono ancora arrivare su moltissime teste che guidano il gioco Monopolistico Legalizzato Criminale Nazionale.
    Gli Scienziati non perdoneranno, potete scommetterci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono anni che vaneggi...Ma della tua pseudoscienza non si vede una cippa

      Elimina
    2. Questo deve essere il ritmo, è tutto sotto controllo, lo Tzunami si abbatterà in men che non si dica il giorno stabilito ! Tu devi soltanto seguire le notizie e vedere la sicurezza dei legislatori e complici sgretolarsi mese dopo mese.

      Elimina
    3. ma smettila una buona volta....Lei ha bisogno di un TSO urgente

      Elimina
    4. Io direi più una platea per insegnare al popolo di scommettitori Italiani come non farsi fregare dall Associazione Autorizzata Millantatori Seriali, che ha ormai rovinato milioni di persone, e la cosa sorprendente che la colpa ( grazie a organizzazioni che mangiano dal pentolone aams ) è soltanto delle slot.
      Cittadini Italiani vi raccontiamo un semplice giochetto messo su da ingegneri Governativi legalizzati Monopolisti criminali come vi fanno tutti fessi.
      Il gioco elettronico è 10 e LOTTO è stato inventato preoprio per questo nel numero singolo, come nell ambo, terno, ecc... si sono inventati un profitto, iva, o tassa minore, ( esattamente dal 60% del LOTTO tradizionale al 50% ), ma sicuri di rendenvi degli ZOMBI rimbecilliti dai numeri.
      Come abbiamo spiegato, se nel lotto tradizionale coprite migliaia di volte il giro di 90 numeri, in quello eletronico il software farà uscire i numeri meno giocati, garantendo ai truffaldini monopolisti legalizzati guadagni superiori.
      Ricordate che con il solo numero è come giocare 150, per prenderne 100, cosi che euro dopo euro vi rivinate la vita.
      Nel TERNO date 277 euro e ne prendete 100, ma ricordate che con le 11.748 molti di questi possono non essere giocati, che sicuramente saranno nella colonna vincente, facendo voi fessi conclamati ! Per la gioia dei monopolisti intelligenti.
      Morale ? Giocatore Italiano il tuo destino è segnato ! ma se proprio non vuoi morire con l' aggravante della schizofrenia perchè è appurato il 10 e LOTTO questo provoca, gioca soltanto con il gioco tradizionale, almeno muori da eroe ( contro la dittatura feroce AAMS ) e non da fesso !
      Dedicata a te da tuttti i pasienti del TSO Roma.

      Elimina
  55. Sono quello della filippica.
    Bettingexchange ha eliminato i commenti, o perlomeno le persone non ci perdono piu' tempo ( io personalmente sono stato bannato su facebook perche' gli rompevo i baloons ogni giorno).

    In ogni caso avrei creato un po' di tempo fa il gruppo odiobetfair.it su facebook. Posto ogni giorno bancate sulle corse inglesi( tutto gratuito eh), e' appena nato e ci sono poche persone e quindi perfetto per non perderci di vista noi che ci scambiamo opinioni su questo blog che tra un po' penso chiudera' a causa del fatto che il bonifico non e' arrivato.. e non arrivera' mai quindi soldini per pagare il server o come si chiama non ce ne sono. Accorrete...

    Ah dimenticavo.. sul .it le corse uk non ci sono...ahuauhuhauha.. eh gia'. sono un perdente del .com..

    Gennaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo i tuoi commenti difficile crederti sulla parola.....Poi suffragato da una pagina facebook che conosci solo tu. Che ci siano giocatori vincenti non ci piove, ma un pollo è colui che crede che basti tradare per vincere senza sapere una cippa di quello che fà

      Elimina
    2. Giusto, ma nemmeno che deve spendere 3000 euro per imparare regole ( forse vere teoricamente ) ma inutili e improponibili per un approfondimento pratico costruito su un palazzo ( sito ) di sabbia o mennezza ! Siamo sempre punto e a capo, unitevi alla lotta contro la gestapo, si apre il .com e poi potete insegnare.
      Altrimenti possiamo insegnare noi a gratis, se questi politici criminali fossero abbastanza intelligenti per capire che possiamo creare almeno 100 professionisti ogni anno.

      Elimina
    3. Un pollo che spende 3000 € per dei corsi di trading, non merita altro che la fine di tutti i polli, quello di finire direttamente nella pentola ha ha ha Pagare dei corsi per delle informazioni che si trovano tutte a gratis in rete è veramente da polli

      Elimina
    4. No, il Blog non chiuderà. Tranquilli.

      Elimina
  56. Salve, sono quello della pagina (ahime') sconosciuta.
    Cioe', dico, questo del sito diceva minchiate a tutto spiano su una truffa.. e veniva seguito! Io dico venite di la che non ci perdiamo di vista.. e voi pensate che sia un venditore di fumo...
    Ma manco manco l'italia si merita betfair.it!!! ahahahahhahahahahahah...

    Comunque chi vuole e' benvenuto... a parte i sostenitori del " puoi prelevare massimo 250€ al bancomat senno' sei il diavolo"...

    Evviva il .com!!!!

    P.S. Bettingtraderblog... dacci un segno.. hai trovato un lavoretto come cassiere da Eurobet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma benvenuto dove?????????? La pagina che hai postato cercando con google non esiste, se posti il link esatto forse potremo leggere qualcosa.....

      Elimina
    2. No, non abbiamo bisogno di "lavoretti", fortunatamente. Il Blog, informava (e continuerà ad informare) su ciò che avviene nel mondo del betting exchange, in Italia e nel mondo. Se per te scriviamo sciocchezze, puoi semplicemente evitare di leggere. Oppure, puoi commentare, facendo notare in maniera educata gli errori commessi.

      Elimina
  57. https://www.facebook.com/groups/1411526972457102/

    Eccolo qui. Mi raccomando fate i bravi e non facciamoci riconoscere!!!

    eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok trovato, ma non si capisce una cippa se stai vincendo o perdendo....è cacofonico...se tieni alla tua credibilità, i prono devono essere completi, cioè lo stake che usi, la quota, hit rate e R.O.I.ed infine devi indicare chiaramente se si tratta di puntata o bancata

      Elimina
  58. Non disperate, la liberazione è vicina ! IL Popolo di scommettitori Italiano sarà liberaato dai BOIA !
    L obbligo della gestione reclamo e conti ( affidata a società arbitri ), farà scappare le società Asssassine !
    27 gennaio ( liberazione dei campi di concentramento ) 70 anni dopo...
    la Liberazione di giocatori creduloni costretti a consumarsi e spegnersi da soli.

    http://www.agimeg.it/?p=59815

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é solo un rapporto...nulla di più...nulla di meno

      Elimina
  59. Questa deve essere la strada, se i forni crematori sono durati 4 anni, quanto possono durare i Monopolisti Criminali Legalizzati nell' era di internet ? Le truffe legalizzate sono al capolinea ! Usciranno altri numeri che dimostrano il Genocidio Umanitario messo su da AAMS.
    Giustizia sarà fatta !

    RispondiElimina
  60. Imco: “Mercato unico del gioco, obiettivo da raggiungere a livello comunitario”

    La creazione di un mercato unico del gioco è un obiettivo che l’Unione Europea si deve prefiggere di raggiungere entro il 2020. Questo uno dei punti del rapporto commissionato dal Parlamento europeo alla Commissione Mercato Interno a protezione dei consumatori.

    Lo studio, che è stato pubblicato sul sito dell’Imco, sottolinea i benefici economici del mercato unico europeo e della protezione del consumatore in una prospettiva generale, e presenta gli obiettivi chiave da raggiungere a livello comunitario entro il 2020.
    Secondo l’Imco la creazione di un mercato unico per il gioco online consente risparmi annuali per 5 miliardi di euro, in quanto i consumatori possono scegliere dove scommettere tra gli stati membri, sulla base delle migliori opportunità di vincita. La proposta di iniziative per la tutela dei consumatori in materia di gioco online mira a tutelare i giocatori e ha lo scopo di tenere i consumatori lontani da offerte potenzialmente nocive, proteggendo i gruppi vulnerabili, come i minori, e prevenendo le dipendenze da gioco. Tra le altre cose, la proposta mira a stabilire un insieme comune di principi, come ad esempio la verifica dell’età e in merito al trattamento dei reclami.

    Facciamo in fretta prima che aams rovina un' intera Nazione !

    RispondiElimina
  61. Ragazzi, avete sentito questa ? sumaverdes si lamenta perchè ( con la regolamentazione scellerata e criminale iniziata dall Italia convinta di conquistare l EUROPA), BETFAIR non ha chiesto la licenza di operare in SPAGNA, diteglielo voi che è bastato fare la figura di merda con gli Italiani e non intendono ripetere questa esperieza sconvolgente con il Popolo di scommettitori Spagnolo.
    http://www.sumaverdes.com/2015/01/betfaires-pretende-lanzar-las-apuestas.html

    http://www.dgojuego.minhap.gob.es/cmis/browser?id=workspace://SpacesStore/c2c30f54-8dd7.

    RispondiElimina
  62. Persone con le palle ! Governo Assassino !
    http://www.jamma.it/scommesse/cassazione-per-la-settima-volta-su-caso-goldbet-ripamonti-ennesima-dimostrazione-che-lassetto-concessorio-italiano-e-incompatibile-con-trattato-eu-58967

    RispondiElimina
  63. http://www.jamma.it/politica/international-casino-conference-temmink-commissione-ue-vogliamo-un-protocollo-dintesa-tra-i-regolat ori-del-gioco-dazzardo-59237

    Prima o poi deve arrivare il momento di salvaguardare gli interessi degli scommettitori piuttosto che quelle compagnie che in Italia vogliono fare business truffando palesemente gli scommettitori.
    Non è mai troppo tardi chiedere alle compagnie del PAESE DELLE MERAVIGLIE, di rispettare regole importanti come ( dispute scommesse e conti affidati a BANK TRUST), e soprattutto protocolli
    durissimi dettati dall UNIONE EUROPEA.
    La domanda nasce spontanea, ma perchè nell Era della globalizzazione , e multinazionali presenti in ogni angolo del mondo, il mondo delle scommesse Italiano deve essere rappresentato da imprese nate in scantinati con amministratori a conduzione familiari tipo ( io mammate e tu ) improponibili nemmeno per i giochi senza frintiere ?.

    Pochissime rappresentano il gioco corretto trasparente e competitivo !
    Si chiede una pulizia totale a 360 gradi.

    Comitato difesa Scommettitori

    RispondiElimina
  64. http://www.agimeg.it/?p=60304
    Goldbet ( e presto planetwin ) si sottomette al ricatto mafioso ( aams ) di aderire alla sanatoria, Popolo di scommettitori, fans di Gold, aspettatevi come prime operazione di competitività al negativo..... eliminazione dei centesimi per giocate, quote sopra i 107% e ritardi nei pagamenti se cè ne saranno. Auguri a tutti !

    RispondiElimina
  65. blog morto come l'exchange italico, e andiamo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il Blog non è morto. Torneremo.

      Elimina
    2. si vincerete il tricolor....

      Elimina
  66. Chiuderà ? non chiuderà ? vi abbiamo considerato gente coerente e preparata, siete scomparsi perchè combattuti tra portare avanti una linea morta senza possibilità di difesa, e quella in cuor vostro desiderosa di essere approfondita e condivisa con migliaia di appassionati che già la conoscono ( anche se quelli che non la conoscono sono milioni.... scordatevelo non si avvicineranno mai ! ). Se non vi liberate dai vostri carcerieri non ci sarà libertà e prosperità !
    Ricordate ai vostri boia che l exchange in spagna non esiste, visto che i millantatori amano le linee parallele, la linea parallela exchange si è interrotta, ne esiste soltanto una BETFAIR.COM !
    Buona pausa, vi aspettiamo tutti.
    Con affetto
    I soliti noti

    RispondiElimina
  67. Is there anyone using this platform? Is it accurate?

    RispondiElimina
  68. Ancora confusione ! Se non si riapre il .com ci sarà il 50% di disoccupati nel comparto Giochi e scommesse, e i 9 miliardi di introito ( per i Governanti ladri ) diventeranno soltanto 4 nei prossimi anni.
    Gli Scienziati, Gli exclienti betfair.com, e Comitato difesa Scommettitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma andate a zappareeeee.....Braccia rubate all'agricolturaaaaaa......Disoccupati del gioco hahahaha

      Elimina
  69. (Jamma) Scatta la fase 2 del piano della Provincia di Bolzano contro il gioco. Dopo la rimozione delle new slot dai bar, partita dal capoluogo e diffusasi poi sull’intero territorio altoatesino, adesso si sta per passare alle sale giochi.

    In bilico ci sarebbero quarantasette licenze attualmente in essere che non verranno rinnovate, in base alla legge provinciale sui luoghi sensibili. L’ufficio vigilanza della Provincia è in procinto di avviare le procedure amministrative: nei prossimi mesi si chiederà a ciascun Comune altoatesino di verificare la distanza di ogni sala giochi dai luoghi sensibili e, in caso di risposta positiva, dal 31 dicembre di quest’anno la licenza non rinnovata.

    Chiuderanno quasi tutte le sale giochi della provincia, comprese le nove strutture gestite dall’Admiral, che manderà a casa i suoi 115 dipendenti. Molto, anche se non tutto, dipenderà dai singoli Comuni, e in questo senso Bolzano già si fa avanti col vicesindaco Ladinser, da sempre molto attivo su questo aspetto: «Mi spiace se ci sarà la perdita di posti di lavoro, mi auguro che i dipendenti possano essere sistemati altrove, ma non possiamo fermarci: il gioco d’azzardo è una piaga sociale da estirpare».

    I traditori della patria e della fiducia degli scommettitori deboli devono essere eliminati !
    Avanti tutta !

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah non vi iscrivete venite sul .com!!!

      Elimina
  71. Bellissima lettura !
    http://www.jamma.it/adi/masinisapar-la-costituzione-esalta-luniversalita-e-la-sacralita-del-lavoro-anche-per-gli-operatori-di-gioco-60509

    I pesci grandi hanno sempre mangiato i pesci piccoli... adesso il mostro aams vuol fare:

    TUTTO MIO !

    SI SALVI CHI PUO' !

    RispondiElimina

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.

Post consigliati Betting Exchange

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bonus Betting Exchange

Punta e Banca con BetFlag!

Archivio blog

Segui il Blog via e-mail!

Attenzione

Betting Trader è il primo blog informativo in Italia incentrato sul betting exchange e sul mondo delle scommesse sportive. Il nostro impegno, mira ad aumentare la conoscenza degli utenti sul punta e banca ed incentiva gli stessi ad usare strumenti professionali e statistici sempre utilizzando una gestione del denaro corretta, diminuendo il più possibile il rischio di perdere soldi. Si vuole creare una cultura nuova sul trading sportivo mettendo a disposizione dei lettori una sorta di guida betting exchange e articoli esplicativi. Ci teniamo a sottolineare che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.
Consultare le probabilità di vincita sul sito AAMS. Per cui: siate responsabili.

Choose your language!

Seguici:

Libro Betting Exchange