Inoltre esisterebbe anche la data d’introduzione del betting exchange. Tratto dall’articolo:” Se dunque si parlava di Betting Exchange già nel 2013 è ormai certo che non verrà introdotta prima del 2015, periodo necessario per approvare una regolamentazione di tutela”.
Prendiamo atto dell’indiscrezione di casino2k e proviamo a porre dei legittimi interrogativi:
1)Perché non più di qualche mese fa, il presidente della Lega Serie B Abodi ha parlato di “imminente arrivo del betting Exchange” se bisogna superare ancora tutti questi ostacoli?
2)Come mai anche l’AD di Betfair Bancora a Gioco News qualche mese fa ha parlato di “conclusione di un lungo percorso?”
3)Per unificare le regole fondamentali dirette a garantire la tutela dei consumatori occorrerebbero davvero 2 anni?
Il Blog continuerà a monitorare la situazione e vi aggiornerà riguardo le ultime news. Stay tuned!
NB: questo post è di agosto 2012. La situazione si è evoluta e AAMS/ADM ha reso note le modalità di rilascio delle autorizzazioni per il betting exchange.
Il sito non ci da nessuna fonte delle informazioni. Il progetto ha passato 4 mesi in stand still. Nessuno ha avvertito su questi problemi? Sui siti che normalmente danno info affidabili (Jooma, Repubblica) non si vede niente. Veramente strano.
RispondiEliminaCompletamente d'accordo. Aggiungo un elemento: lo staff del Blog ha cercato di approfondire la questione ma, al momento, non sono stati trovati elementi concreti a sostegno di questa notizia.
Elimina