Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Betfair

    Focus on: Betfair

    Homepage Betfair

    Betfair è il sinonimo di betting exchange. Se dici Betfair le frasi successive sono: quanto punta? Quanto banca?
    Betfair è il più grande bookmaker che si dedica al peer-to-peer betting, nato nel 2000 in Inghilterra. Attualmente, è una delle più importanti aziende inglesi, tanto da vincere premi annualmente.


    Betfair mette a disposizione dei suoi utenti la piattaforma tecnologica per la compravendita delle quote.
    Da una parte c’è chi decide di puntare su un evento e dall’altra c’è chi decide di accettare la puntata, fa da “bookmakers” assumendosi il rischio di pagare in caso dovesse vincere chi punta. Quindi, non è il bookmaker a decidere la quota, ma stesso gli utenti.
    Betfair ha il compito di garantire il funzionamento di questo sistema e di guadagnare con il prelievo della commissione del 5% sulle vincite.

    Su Betfair è possibile scommettere nello Sportsbook su una gran varietà di sport: calcio, basket, tennis, motori, ma anche sul Casinò e sul Poker.
    Attualmente non è possibile poter giocare sul .com, perché il sito è oscurato da AAMS. Dal 7 aprile 2014, anche in Italia è stato reso possibile puntare e bancare in maniera legale.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    4 Comments
    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:36 pm

      la possibilità anche a noi di puntare e di bancare legalmente….

      Ma sarà solo tra giocatori italiani,cioè di Betfair.it?
      Px se tra i giocatori di Betfair.it solo,significa "poca roba" da puntare…

    • a
      Marzo 28, 2022 at 2:36 pm

      Sì, la liquidità sarà nazionale, la notizia è di oggi. Non è escluso che in futuro si possa passare ad una liquidità di tipo internazionale.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:36 pm

      In un futuro non troppo lontano…speriamo…
      secondo me non basta la liquidita nazionale solo…

    • a
      Marzo 28, 2022 at 2:36 pm

      Molti lo pensano. Però oggi lo stesso AD di Betfair, Max Bancora, è sembrato ottimista. Quindi…speriamo bene!

    Leave a Comment