Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    MatchbookFanPage

    Il betting exchange sui social network: Matchbook!

    Come di consueto, l’angolo del “betting exchange sui social network” vi fornisce informazioni su come trovare e come si comportano i principali operatori del betting exchange nel mondo sui principali network sociali. Dopo Betfair, Smarkets e Buddybet tocca a Matchbook sottoporsi al vigile occhio del Blog. La società ha creato una fan page che al momento ha raggiunto circa 100 likes. Nella sezione dedicata alle informazioni riguardo l’azienda, Matchbook chiarisce subito il suo target di riferimento: sia professionisti del settore (investitori del betting, traders), sia semplici giocatori in cerca di divertimento. La presenza è costante ed è ottimo il grado di interazione con gli utenti. I post che vengono pubblicati riguardano essenzialmente promozioni (e ce ne sono di interessanti), preview, immagini e video. Più popolare, invece, l’account Twitter (@TeamMatchBook) della società, che può vantare oltre 1000 follower. Qui la presenza è ancora più costante, con diversi tweet al giorno. Ottima anche la presenza su Youtube, dove è stato creato il TeamMatchbook’s channel dove sono stati inseriti dei video-guida molto interessanti e utili per gli utenti che hanno per la prima volta un approccio col sito. Utili ed interessanti anche i vari video che riguardano le preview di diversi sport.

    Vuoi seguire Betting Trader anche sui social network? Clicca mi piace su Facebook,
    o diventa follower su Twitter!

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment