
Come di consueto, l’angolo del “betting exchange sui social network” vi fornisce informazioni su come trovare e come si comportano i principali operatori del betting exchange nel mondo sui principali network sociali. Dopo Betfair, Smarkets e Buddybet tocca a Matchbook sottoporsi al vigile occhio del Blog. La società ha creato una fan page che al momento ha raggiunto circa 100 likes. Nella sezione dedicata alle informazioni riguardo l’azienda, Matchbook chiarisce subito il suo target di riferimento: sia professionisti del settore (investitori del betting, traders), sia semplici giocatori in cerca di divertimento. La presenza è costante ed è ottimo il grado di interazione con gli utenti. I post che vengono pubblicati riguardano essenzialmente promozioni (e ce ne sono di interessanti), preview, immagini e video. Più popolare, invece, l’account Twitter (@TeamMatchBook) della società, che può vantare oltre 1000 follower. Qui la presenza è ancora più costante, con diversi tweet al giorno. Ottima anche la presenza su Youtube, dove è stato creato il TeamMatchbook’s channel dove sono stati inseriti dei video-guida molto interessanti e utili per gli utenti che hanno per la prima volta un approccio col sito. Utili ed interessanti anche i vari video che riguardano le preview di diversi sport.
Vuoi seguire Betting Trader anche sui social network? Clicca mi piace su Facebook, o diventa follower su Twitter!
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.