Focus on: Betliner


Betliner HomepageÈ sempre utile, da un punto di vista strettamente informativo, conoscere varie piattaforme di betting exchange. Continuiamo con la carrellata di operatori che operano nell’ambito del betting exchange al di fuori dei confini del Belpaese. Oggi è il turno di Betliner, che offre la possibilità di scambiare scommesse su diversi sport come il calcio, basket, tennis, formula 1, hockey e baseball.

Il sito è tradotto in due lingue: inglese e tedesco. La piattaforma fa molto affidamento sull’interfaccia diversa dalle comuni piattaforme di betting exchange, che in teoria dovrebbe semplificare l’accesso alle quote da parte degli utenti. Interessante anche il servizio del play for fun, dove è possibile provare immediamente a puntare o bancare una quota.
Betliner, oltre ad offrire il servizio di betting exchange, opera anche nell’ambito dei casinò (betvoyager) e del poker (betraiser).


Per quanto riguarda il supporto clienti, è prevista un'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso il telefono o via e-email. Da notare, infine, che l'azienda fornisce spesso delle esclusive promozioni con lo 0% di commissioni. Simili iniziative, sono in grado di aumentare sensibilmente, il margine di guadagno dei Betting Traders.

Commenti