L’importanza dei social network nel trading


(Fotopedia.com)
La quota di un incontro di calcio, di basket e di qualsiasi altro sport nasce dallo studio dell’andamento delle squadre durante la competizione, dal fattore “casa”, dalle vicende societarie e dalle forze in campo.  Più le formazioni che scenderanno in campo sono “segrete”, maggiore è la possibilità di fare trading.
Un esempio è riportato sul sito di Sport Trading Life e la partita riguarda Manchester United-Newcastle. L’ago della bilancia è stato la partecipazione di Wayne Rooney, attaccante del Manchester United colpito da un lungo infortunio.
Prima della notizia la vittoria del Manchester U. era a 1,63; quando è uscita la notizia, dopo un’ora la quota era crollata a 1,45.
Quindi avere delle informazioni risulta determinante per fare trading. Le notizie si possono sapere dai siti ufficiali delle squadre, ma soprattutto dai social network.
Un social network su tutti la sta facendo da padrone: Twitter, mettendo sul motore di ricerca la squadra che ci interessa, si scoprono cose interessanti e notizie molto utili, proprio come le formazioni che scenderanno in campo, recuperi insperati, litigi, ecc. Diventa follower di Betting Trader! @BettingTrader per essere aggiornato su tutte le ultime novità del betting exchange!

Commenti