Finchè non ci sarà una maggiore chiarezza riguardo la regolamentazione, Betfair sarà fuori dal mercato greco. E’ questa la posizione netta assunta dal leader mondiale del betting exchange che da tempo stava battagliando col governo locale in merito a costi e autorizzazioni. Alcune condizioni economiche imposte dal governo greco avrebbe rischiato di rendere poco redditizio il business per Betfair, proprio come accaduto in Germania (mercato lasciato quasi un mese fa). Betfair, inoltre, ha giudicato il comportamento del governo ellenico troppo “protezionista” e si ritiene sorpresa per i mancati provvedimenti da parte della commissione europea. La decisione di lasciare il mercato greco avrà, ovviamente, ripercussioni anche sul bilancio: infatti ammontava a 13 milioni di pounds la stima dei ricavi provenienti dal mercato greco per questo anno fiscale.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.