Quante volte abbiamo pensato di scommettere su una squadra che, a nostro avviso, avrebbe vinto facilmente... ma poi abbiamo visto che la quota era troppo bassa e abbiamo desistito? Molto spesso ci sarà capitato di pensare: “Alla fine del primo tempo starà già due a zero!”.
Beh, la scommessa “Parziale/Finale” viene proprio incontro a questo tipo di scommettitori!
Volendo dare una definizione, diciamo che “occorre pronosticare con quale esito (1, X o 2) si chiuderà il primo tempo E con quale esito (1, X o 2) si chiuderà la partita, al termine dei tempi regolamentari”.
Facciamo un esempio:
Juventus - Napoli finisce 0-0 il primo tempo, poi 1-2 al novantesimo. L’esito “parziale/finale” vincente sarà X/2, in quanto il primo tempo si è chiuso in parità (0-0) e il secondo tempo si è chiuso con la vittoria della squadra ospite (1-2).
Facciamo un altro esempio:
Milan - Inter finisce 1-0 alla fine del primo tempo, e il risultato non cambierà nel secondo tempo finendo, al novantesimo, 1-0. In questo caso, l’esito “parziale/finale” vincente sarà 1/1, in quanto il Milan ha chiuso il primo tempo in vantaggio e poi non si è fatto rimontare, chiudendo la partita con una vittoria.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.