Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    LOGO AAMS ADM

    AAMS-Agenzia delle Dogane: a che punto sta l’accorpamento?



    Vi avevamo lasciati con la domanda: accorpamento sì – accorpamento no? La risposta è stata: sì.
    Si legge ben evidenza sulla homepage del sito dell’AAMS: dal primo dicembre è effettivo l’accorpamento tra l’Agenzia delle Dogane e l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Il decreto prevede che Giuseppe Peleggi, attuale direttore dell’Agenzia delle dogane, diventi il “capo” dell’ente unificato, mentre l’attuale direttore dei Monopoli di Stato Luigi Magistro assuma la carica di “vice” con delega specifica per il comparto giochi-tabacchi.

    I sindacati hanno annunciato che sono pronti alla mobilitazione e al conflitto. Secondo l’Unione Sindacale di Base questo accorpamento risponde solo ad una logica matematica di riduzione dei costi, senza tener conto che le due agenzie svolgono attività totalmente differenti tra di loro. Il rischio è ci possa essere la paralisi delle attività a causa di traslochi e adempimenti burocratici.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment