Home »
UEFA
» La Uefa:”Gare sospette? Lo 0,7% su 9000 partite”.
Secondo l’UEFA Lo 0,7% delle partite nel continente europeo sarebbero sospette. Attenzione: sospette, non truccate (come scritto da qualche organo di stampa, forse per cercare il titolo sensazionalistico...). Il dato è veritiero? Non lo è? Non possiamo rispondere con certezza a queste domande. Sappiamo solo che il fenomeno esiste e bisogna combatterlo. Secondo Michel Platini “la salute del calcio sembra buona, ma non è così”, le partite truccate sono per il presidente dell’UEFA “come il cancro, che quando si radica comincia a diffondersi per tutto il corpo”. Riguardo questo argomento è intervenuto anche Gianni Infantino (segretario generale UEFA) affermando:”Non possiamo dire che tutte le partite che rientrano nello 0,7% sono truccate, vogliamo dire che sono avvolte in un alone di sospetto e che bisogna indagare. Si potrebbe anche dire che si tratta di una cifra irrisoria, ma noi siamo convinti del contrario”.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.