Mancano solo 5 voti ad Andrea Abodi per conquistare la presidenza della Lega Calcio. L’ormai ex presidente della Lega di B nei primi 3 scrutini ha ottenuto un massimo di 11 voti, distanziando gli altri concorrenti. Secondo le indiscrezioni, il “rottamatore” avrebbe dalla sua parte: Atalanta, Inter, Napoli, Juventus, Roma, Bologna, Catania, Palermo, Pescara, Siena e Udinese. Abodi è un nome conosciuto per tutti gli appassionati del betting exchange italiani. Infatti, dichiarò (nel luglio del 2012):”Siamo pronti per il betting exchange. Arriverà presumibilmente tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Stiamo già collaborando con i Monopoli di Stato per l’introduzione. Inoltre, studieremo la possibilità di aderire al Memorandum of Understanding promosso da Betfair”. Speriamo che le sue previsioni possano realizzarsi a breve. Intanto, tifiamo per lui.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.