Durante la stagione sportiva in corso, i campionati calcistici italiani non hanno fatto registrare alcuna partita sospetta. La notizia è stata data dai Monopoli di Stato, che monitorano la situazione delle puntate in tempo reale. Attenzione alle notizie erronee, però. Non è affatto vero, come fatto trapelare da alcuni organi di informazione, che non ci sono stati anomali flussi di giocate improvvise su precisi esiti. I flussi anomali ci sono stati su almeno due-tre eventi. Le partite in questione, però, non sono state sottoposte all’attenzione della FIGC poichè l’esito non si è realizzato. Il dato comunque, resta confortante e sicuramente genererà una maggiore fiducia negli scommettitori.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.