Indiscrezione: Spezia - Ascoli puzza di combine?



Premessa: ciò che scriviamo in questo post è frutto di conversazioni con vari scommettitori o lavoratori nel campo del betting. Non c’è nulla di accertato oggettivamente in ciò che andiamo dicendo o meglio, scrivendo. Si tratta di indiscrezioni, e come tali le riportiamo.
Nell’ultima giornata di campionato di serie B c’è stato un risultato davvero sorprendente. Lo Spezia ha battuto 4 a 3 l’Ascoli. Nulla di strano: quante partite finiscono con risultati simili? Tantissime. Il fatto strano è che l’Ascoli, al 50esimo minuto, fosse in vantaggio per 3 a 0! L’incredibile rimonta dello Spezia lascia stupefatti (e perplessi) tantissimi scommettitori... soprattutto quelli che sono soliti giocare live. Provate ad immaginare a quale quota fosse la vittoria dello Spezia quando i padroni di casa erano sotto di tre gol e finanche di due gol. Puntare su quella quota significa vincere una somma altissima, qualora il risultato si avverasse.
C’è stato gioco strano su questa partita? Difficile a dirsi, o meglio a notarsi: bastano 100 euro puntate sullo Spezia per vincere una somma decisamente notevole! Eppure voci di corridoio (o di agenzia, o di web, scegliete voi) ci dicono che più di qualche buontempone ha scommesso live sulla vittoria dello Spezia quando la squadra ligure sembrava ormai spacciata. Scommesse con somme piccole, quindi difficilmente notabili, hanno garantito vincite importanti.
Occhi aperti!

Commenti