2,3 milioni di dollari per Smarkets!


Smarkets, una delle più famose piattaforme di betting exchange al mondo, si è assicurata 2,3 milioni di dollari in venture capital da T-Venture, il “braccio” d’investimento di Deutsche Telekom. Cos’è in parole povere il “venture capital”? In sostanza si tratta di capitali freschi apportati da investitori che servono per avviare o far crescere un’attività in un settore ad alta possibilità di crescita.
Quali saranno, dunque, le novità? In primo luogo, ci saranno nel consiglio d’amministrazione: Randeep Wilkhu, Senior Investment Manager di T-Venture, entrerà all’interno del board dell’azienda. L’altra novità riguarderà le modalità di utilizzo di questi nuovi fondi: verranno infatti utilizzati per
ampliare il team di ingegneri e sviluppatori consentendo a Smarkets di accelerare sul piano tecnico. Inoltre, l’azienda sta lavorando su più fronti al fine di migliorare l’offerta finale. In programma vi sono una app mobile, la possibilità di offrire più mercati agli utenti e grafici innovativi in grado di migliorare l’esperienza agli utenti.

Commenti