Betfair dice no all’offerta di CVC!



Come sapete, la scorsa settimana vi abbiamo annunciato l’offerta da parte della private equity Cvc Capital Partners per l’acquisizione di Betfair. Quest’ultima in una nota stampa fa sapere l’entità dell’offerta: circa 912 milioni di sterline. La scorsa settimana l’azione di Betfair si è chiusa a 805 pence con una crescita del 15% rispetto alla settimana precedente. CVC sarebbe disposto a pagare per ogni azione 880 pence.
 La risposta di Betfair non si è lasciata attendere. Il consiglio della società britannica ha esaminato attentamente la proposta e ha deciso di respingerla. Nel comunicato stampa che motiva la decisione si afferma che l’offerta sottostima la società ed il suo potenziale. Anche dopo le buone performance in borsa, c’è fiducia nella strategia che stanno adottando.
Seguirà il 7 maggio una conferenza stampa da parte di Betfair, dove sulla base dei dati raccolti fino al 30 aprile 2013, saranno mostrati i buoni progressi  che la società di betting exchange ha registrato negli ultimi mesi, sottolineando l’efficienza dei costi e le buone performance di trading.

Commenti