Negli ultimi giorni, vi abbiamo parlato dell’acquisizione da parte di Betfair del database clienti di Blue Square Bet per 5 milioni di sterline. Un portfolio clienti, pare, abbastanza abbondante. Voci di corridoio parlano di circa 120.000 clienti. Questa operazione ha comportato delle conseguenze, anche alle sponsorizzazioni in essere di Blue Square. Infatti, dopo 6 lunghi anni, è terminata la sponsorship con la Football Conference (la sesta serie inglese). Brian Lee, presidente della Football Conference, ha dichiarato:”Blue Square Bet è stato un partner incredibile per 6 lunghe stagioni e sapevamo della possibilità di terminare il contratto alla fine di questa stagione. Hanno onorato ogni clausola e ci fa piacere sapere che abbiamo agito allo stesso modo”.
lunedì 8 aprile 2013
Home »
Betfair
,
Blue Square
,
Football Conference
» Blue Square termina la sponsorizzazione con la Football Conference.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.