Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Blue Square Premier League

    Blue Square termina la sponsorizzazione con la Football Conference.


    Negli ultimi giorni, vi abbiamo parlato dell’acquisizione da parte di Betfair del database clienti di Blue Square Bet per 5 milioni di sterline. Un portfolio clienti, pare, abbastanza abbondante. Voci di corridoio parlano di circa 120.000 clienti. Questa operazione ha comportato delle conseguenze, anche alle sponsorizzazioni in essere di Blue Square. Infatti, dopo 6 lunghi anni, è terminata la sponsorship con la Football Conference (la sesta serie inglese). Brian Lee, presidente della Football Conference, ha dichiarato:”Blue Square Bet è stato un partner incredibile per 6 lunghe stagioni e sapevamo della possibilità di terminare il contratto alla fine di questa stagione. Hanno onorato ogni clausola e ci fa piacere sapere che abbiamo agito allo stesso modo”.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment