Nel corso del workshop di Milano sul gioco online, c’è stata anche la presenza di Guido Marino (Mag Associati) che ha espresso la sua opinione sulla tassazione dei nuovi giochi in relazione a quelli vecchi. La sua posizione in merito è nota e la riportammo ad ottobre sul Blog. Ad agicos, ha dichiarato:”Ci sono tassazioni completamente diverse da gioco a gioco. Questo determina una maggiore convenienza, per il giocatore, dei nuovi giochi. Sarà interessante verificare l’evoluzione di questa tassazione, in particolare con l’inserimento del betting exchange. Tra 2011 e 2012 non si sono considerati gli aumenti dei costi, in particolare quello per la regolamentazione, particolarmente onerose per l’online, che hanno pesato sull’andamento generale del mercato.” Infine, un avvertimento:”Se la regolamentazione non fa un passo in avanti (creazione del mercato unico, armonizzazione della tassazione, riduzione degli oneri), il margine resterà basso per gli operatori regolari”.
sabato 13 aprile 2013
Home »
Guido Marino
,
Mag associati
» Marino (Mag Associati):”Ai giocatori convengono i nuovi giochi”.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.