Sembra che anche i “cugini” transalpini siano stati toccati dal morbo delle
partite sospette. Sotto la lente di ingrandimento dell’Autorità francese per la regolamentazione del gioco online (Arjel) è finita la partita tra i campioni in carica del Montpellier e l’Ajaccio, squadra che milita nei bassifondi della classifica. Il match, disputatosi sabato 27, ha visto la vittoria della compagine corsa per
2 a 1. I principali operatori di mercato, non solo francesi ed europei, ma anche asiatici, avevano registrato già dal venerdì
fluttuazioni anomale di denaro, e quindi di quota, sulla partita e avevano denunciato l’anomalia all’Arjel, come conferma il presidente dell’autorità Jean-Francois Villotte.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.