Betplanning, 2 nuovi video-tutorial online.



Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Betplanning, una web-application italiana, nata come supporto per gli scommettitori (sia tradizionali, sia per i betting traders che operano sulle piattaforme exchanges). Negli ultimi giorni sono stati rilasciati 2 video. Il primo (disponibile in alto) aiuta a familiarizzare con la piattaforma e le sue caratteristiche principali. Dunque, viene insegnato come accedere alle funzionalità base del software. Vengono, inoltre, fatti degli esempi su eventi (calcistici in questo caso) di fantasia e come gestire il rischio in caso di multipla.
Il secondo video riguarda il betting exchange (disponibile in basso). Viene infatti illustrato come gestire il rischio anche in modalità peer to peer, come impostare la commissione sulle vincite e un riepilogo del pannello utente.



PS: ieri, come abbiamo già annunciato sui nostri canali social, è entrato ufficialmente in vigore il decreto che introduce legalmente il betting exchange in Italia. Un altro piccolo passo in avanti.

Commenti