Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Salernitana Logo

    Salernitana – Gavorrano, ore 15. Mounard denuncia tentativo di combine.

    Le ultime giornate del campionato di calcio riservano indimenticabili momenti di festa per alcune squadre e giorni tragici per altre. Oggi alle 15 allo stadio Arechi è in programma Salernitana – Gavorrano. Campani già promossi in Prima Divisione e ospiti in piena lotta per non retrocedere. Nelle ultime ore, però, intorno a questo match si è scatenato un vero e proprio putiferio. L’attaccante 33enne francese dei padroni di casa, David Mounard, ha rifiutato un tentativo di combine e ha denunciato il tutto alla Procura Federale. Un comportamento esemplare. Secondo la ricostruzione, Mounard avrebbe ricevuto una telefonata da parte di un suo ex compagno di squadra, attualmente al Gavorrano. Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Gavorrano, che ha commentato l’accaduto:”Sono solo parole”. A noi francamente, risulta difficile immaginare che Mounard abbia inventato la storia. Che vantaggi avrebbe? E poi con la collaborazione attiva dell’attaccante francese, non dovrebbe essere complicato risalire all’intercettazione della telefonata. La verità, verrà a galla.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    No Comments

    Leave a Comment