CI SIAMO...QUASI! Test per il betting exchange al via. Ecco quando.



E’ l’AAMS a dare la notizia che tutti i betting traders aspettavano. L’iter per l’introduzione del betting exchange è ormai giunto alla fase di test. La data? Orientativamente entro luglio. In linea con le previsioni dunque. Inoltre, è stata fornita anche la bozza del protocollo di comunicazione con interazione diretta tra i giocatori PSID. Dal tecnichese all’italiano: il protocollo che regola il betting exchange.
Sono stati forniti anche gli indirizzi e-mail, utili agli operatori del settore per fornire eventuali osservazioni, quesiti e richieste di chiarimento.
  • assistenza-giochi@sogei.it
  • giocoadistanza@aams.it 

Commenti

  1. Non avrà liquidità internazionale, a questo punto è inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarebbe stato meglio partire subito con la liquidità internazionale. Chissà che non arrivi successivamente...

      Elimina

Posta un commento

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.