Paddy Power bluffato da Tevez?


Tutto è iniziato la settimana scorsa quando sul blog ufficiale di Paddy Power è uscita la notizia bomba:“Tevez è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti […] l’Apache argentino non sembrava intenzionato a rinnovare il contratto con i citizens, anche se Ferran Soriano ed il ds Txiki Begiristain le stavano provando tutte; a quel punto, c’era il rischio vero di perderlo oppure che il costo dell’attaccante lievitasse incondizionatamente, cosa che la Juve non voleva che succedesse. L’offerta dei bianconeri accontenta tutti: in primis il Manchester City che altrimenti avrebbe visto partire Carlos a prametro zero a Gennaio e soprattutto il giocatore che è entusiasta di misurarsi nella serie A italiana.”
Notizia ritenuta dal bookmaker irlandese praticamente sicura, tanto che ha deciso di pagare in Inghilterra in anticipo le scommesse, in gergo si parla di  early pay out.
Già stavano festeggiando i tifosi juventini che oggi è arrivata una notizia, si legge dal sito dell’Agicos: “Svolta nel caso Carlos Tevez. La Juventus, attraverso le parole del proprio uomo-mercato Giuseppe Marotta fa sapere che la società bianconera non parteciperà ad aste per l' "Apache" del Manchester City ed il Milan, forte del legame tra Galliani e l'entourage di Tevez, è pronto a portare a casa l'attaccante argentino. Le ultime novità nella trattativa-Tevez hanno spinto i bookmaker ad eliminare la Juventus dalla corsa all'ex idolo del Corinthians facendo crollare a 2.25 la quota relativa al passaggio di Tevez al Milan”
Quindi, da quando era data per certa la cessione si è passati ad eliminare la Juventus dalla corsa?!
Ora si attende qualche comunicazione da parte di Paddy Power, ma comunque andrà, sarà stata una bella pubblicità per il noto bookmaker. Come dice qualcuno: nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli...

Commenti