Brutta tegola per il Torino:
Jean Francois Gillet, portiere titolare dei granata, è stato squalificato per 3 anni e 7 mesi dalla Commissione Disciplinare FIGC. Gillet è stato considerato colpevole di illecito sportivo per la partita Salernitana - Bari del maggio ‘09, quando difendeva i pali della compagine pugliese. Per la partita Bari - Treviso, del maggio ‘08, la sua imputazione è stata invece derubricata ad omessa denuncia: ecco quindi spiegata la sentenza di condanna più mite di quanto richiesto dall’accusa, che per Gillet aveva chiesto 4 anni di stop.
Oltre a Gillet sono stati squalificati anche altri noti calciatori ex Bari: Guberti, Parisi, Kutuzov, De Vezze, tutti a 3 anni e 6 mesi. Squalifica più alta per Massimo Ganci, condannato a 4 anni.
Il Bari, infine, partirà con
un punto di penalizzazione nel prossimo campionato
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.