Inizia oggi a Roma il processo d’appello davanti alla Corte di Giustizia Federale. La Corte è chiamata ad esaminare numerosi
ricorsi: quello presentato dalla Lazio per la multa di 40.000€, di Stefano Mauri per la squalifica di 6 mesi (1° grado), Stefano Ferrario per la squalifica di 6 mesi e Mario Cassano per la squalifica di 4 mesi. Inoltre, verranno esaminati anche i ricorsi del procuratore FIGC Stefano Palazzi contro il proscioglimento di Genoa, Benassi, Milanetto, Mauri, Rosati, Zamperini e contro l’incongruità delle sanzioni inflitte. C’è da sottolineare, inoltre, il grande
ottimismo che in queste ore sta facendo trapelare attraverso i media l’avvocato dei rossoblu Mattia Grassani. La sentenza della Corte dovrebbe arrivare già in questa serata. Come sempre, non mancheremo di informarvi.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.