E’ suonato l’allarme in
Europa League. Il BFDS, il sistema di monitoraggio delle frodi sportive che controlla 32mila partite l'anno, ha segnalato un flusso anomalo di giocate sulla gara di qualificazione tra FC Inter Turku (Finlandia) e Víkingur Gøta (Isole Fær Øer) disputatasi l'11 luglio scorso e terminata per 1 a 0 per gli ospiti. Dopo la segnalazione sono partite le indagini e la Uefa ha
radiato Andranik Arsenyane ed il suo assistente Hovhannes Avagyan, i due arbitri che hanno organizzato la combine. A questa indagine ha collaborato anche la federcalcio dell'Armenia, paese d'origine dei giudici di gara. Gli arbitri sono stati quindi ascoltati dalla federcalcio del proprio paese di origine ed hanno ammesso il tentativo di manipolazione.
Beccati!
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.