Max Bancora lascia Betfair


Massimiliano Bancora ha deciso di lasciare l’incarico di Managing Director (amministratore delegato) di Betfair Italia. La notizia ha fatto immediatamente il giro delle agenzie stampa del settore, poichè si tratta di un personaggio chiave per l’approdo del betting exchange in Italia. Al momento non sono chiari i motivi di questa decisione, ma è probabile che continui a ricoprire lo stesso ruolo in aziende legato all’ambito digitale. Bancora ha dichiarato:”Dopo aver vissuto così intensamente le vicissitudini societarie di Betfair e considerando che l’azienda dispone di ottime prospettive di crescita, grazie al prossimo lancio del betting exchange in Italia, ho il desiderio di valutare nuove opportunità e iniziative professionali”. Via Twitter, ha poi voluto sottolineare la portata rivoluzionaria del prodotto del betting exchange:”E’ stato un piacere lavorare per un prodotto così rivoluzionario, sempre a favore dei clienti”.
L’International Director di Betfair, Jacob Weinreich, ha voluto esprimere tutta la gratitudine che l’azienda ha verso il lavoro svolto dall’ormai ex AD di Betfair Italia:”Ringraziamo Bancora per il decisivo contributo che ha consentito a Betfair di ottenere la regolamentazione del betting exchange in un mercato così importante come quello italiano”.
Adesso, sono attese novità in tempi brevi, poichè dovrà essere reso noto il nuovo amministratore delegato di Betfair Italia, posizione chiave per l’azienda che dovrà fare i conti con l’imminente approdo nel belpaese del proprio prodotto di punta: lo scambio scommesse.

Commenti