Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    LadbrokesExchange

    Al via il nuovo exchange targato Ladbrokes (.com)

    Il bookmaker inglese Ladbrokes ha finalmente lanciato la propria piattaforma di betting exchange. La partenza del nuovo servizio, come vi abbiamo più volte raccontato, era stato inizialmente programmato per il 2014. La società ha deciso di anticipare i tempi con l’obiettivo di ampliare al più presto la propria offerta online. Probabilmente, questa decisione è stata presa anche per intercettare il malcontento sempre più diffuso tra i betting traders che operano su Betfair (.com), stanchi dei blackout della piattaforma, di iniziative come la Premium Charge e forse, soprattutto, per il deciso cambio di rotta verso il betting tradizionale con Betfair Sportsbook.
    Ladbrokes ha inoltre puntato forte sull’exchange per un altro motivo: il 30% dei suoi clienti di alto valore, scommettono anche su un exchange.
    Adesso, dovremo semplicemente aspettare per capire come evolverà la piattaforma e soprattutto con che livello di liquidità. Resta ancora da capire, se ci sarà spazio in Italia per un exchange targato Ladbrokes.


    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    6 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Salve BT, sono Mirko.
      Ma il betfair italiano, mi riferisco all'exchange, quando partirà avrà all'interno dei mercati anche quello dei calci d'angolo?

    • BettingTrader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Ciao Mirko! Riguardo i singoli mercati, abbiamo solo la certezza che non ci sarà l'ippica (almeno inizialmente). Non abbiamo notizie riguardo il mercato dei calci d'angolo.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Salve BT, ma per quanto ne sappiate, i mercati che passeranno all'exchange, saranno quelli attuali del betfair.it, e quindi scarsissimi :-(……. o quelli del .com amplieranno il povero assortimento dei mercati dellattuale .it
      Grazie e a presto
      Mirko

    • BettingTrader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Ciao Mirko, i mercati dell'attuale .it saranno destinati ad aumentare. A breve arriveranno i mercati "live", indispensabili per il betting exchange. Purtroppo, al momento, non sappiamo se ci sarà esatta corrispondenza dei mercati dell'attuale .it e .com. Probabile che la risposta, almeno inizialmente, sia no.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      LADBROKERS.COM NON E' RAGGIUNGIBILE DALL ITALIA. O CE UN INDIRIZZO ALTERNATIVO PER UTILIZZARE IL BETTING EXCHANGE. GRAZIE

    • BettingTrader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Ladbrokes.com non accetta iscrizioni da utenti residenti in Italia.

    Leave a Comment