La veste grafica adesso mostra uno sfondo blu chiaro gradevole, con le quote evidenziate con uno sfondo verde. Il sito risulta molto semplice da navigare, con un menù superiore “switchabile” anche attraverso due pulsanti laterali. Inoltre, la velocità del sito sembra essere adeguata, aspetto molto importante per quanto riguarda qualunque attività legata al betting. In via ufficiale, l’arrivo ormai imminente del betting exchange, è stato confermato attraverso l’homepage del sito (oltre che per e-mail).
Chi ci segue anche sui social networks, ieri sera ha avuto modo di scoprire una notizia che ci è giunta riguardo un possibile approdo dell’exchange in Italia entro Natale. Abbiamo provato a stimolare Betfair pubblicamente, che non ha smentito (ma neanche confermato). Betfair ha però ufficializzato il giorno di lancio della nuova app mobile: lunedì. Quindi appuntamento a dopodomani per le prime impressioni riguardo questo nuova modalità di fruizione griffata Betfair (Italia)!
Salve sono Mirko.
RispondiEliminaUna domanda:
Si potrà depositare o prelevare utilizzando SKRILL(Moneybookers), sul prossimo betfair it di betting exchange??
Oppure lo stato italiano deve per forza infilare il naso nelle carte di credito degli italiani?
Un altra cosa....la liquidità.....nazionale o internazionale???
Grazie e a presto.
Buonasera Mirco, la liquidità inizialmente sarà solo nazionale.
EliminaRiguardo i metodi di pagamento, puoi consultare quelli disponibili in questo momento a questo indirizzo: http://www.betfair.it/aboutUs/metodipagamento/
A presto!
buonasera mi chiamo massimo,vorrei sapere,si potrà giocare il live notturno del basket NBA..perchè io sono interessato prevalentemente a quello..grazie per la risposta..!
RispondiEliminaCiao Massimo! Dipenderà da due fattori. Il primo riguarda AAMS e non è sicuro che conceda l'autorizzazione per puntare in notturna. Il secondo fattore riguarda l'operatore (Betfair o People's Ibex). Infatti, proprio a causa della liquidità esclusivamente nazionale (con l'impossibilità della creazione di network) sarà indispensabile aprire pochi mercati e concentrare la liquidità lì.
Elimina