La sconfitta dell’Arsenal in casa del Manchester United è stata dura da digerire per Wenger e i suoi uomini. Ma ancora di più per un tifoso ugandese: Henry Dhabasani.
Tutto è cominciato con una scommessa con un suo amico, Rashid Yiga, tifoso dello United. I due hanno scommesso sulla vittoria delle rispettive squadre del cuore, puntando oggetti e persone.Henry (3 mogli e 5 figli per la cronaca) ha scommesso la propria casa, mentre Rashid ha messo in palio la sua nuova auto (una Toyota Premio) e...sua moglie. Il tutto ratificato formalmente anche dai capi della comunità locale, con documenti scritti e testimoni.
Come è terminato il match? 1-0 per lo United, con goal di Van Persie al 26°. I giornali ugandesi hanno anche riportato lo svenimento di Henry, resosi conto della follia della sua giocata.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.