Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    agenziadoganemonopoli

    “Il betting exchange è un prodotto di nicchia”. Parola di Rodano (ADM).

    Sono destinate a far discutere le dichiarazioni di Francesco Rodano, responsabile del gioco a distanza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, intervenuto in un convegno a Roma sul tema del gioco legale e del gioco online. Le abbiamo citate già nel post riassuntivo dell’evento, ma probabilmente meritano ulteriore approfondimento.“Il betting exchange è un prodotto molto evoluto che attrarrà una fascia di nicchia di giocatori”. Non sarà, quindi, un prodotto di massa… e su questo ci sarebbe già da ridire, visto la crescita clamorosa di Betfair e del betting exchange nel mondo. Inoltre, i Betting Traders “evoluti” saranno sempre di più, esattamente come è accaduto per gli scommettitori “classici”. Il tempo è la palestra principale, e irrinunciabile, per chiunque si affacci al betting exchange. Infine, se si vuole evitare che il betting exchange sia un prodotto di nicchia, bisognerebbe dotarlo degli strumenti atti a fargli spiccare il volo, invece di ingabbiarlo: ci riferiamo, in particolare, al tema della liquidità italiana e unica per ciascuna piattaforma. In questo caso, ad esempio, basterebbe creare un network tra le piattaforme, creando una liquidità comune italiana, o magari europea!

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    2 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      sono d'accordo betfair.it sarà un prodotto di nicchia..talmente di nicchia che lo useranno in 2-3..come viene fatto notare anche in questo blog(ma quelli di aams sanno di cosa si occupano???) senza liquidità internazionale è una scatola vuota,senza senso e senza speranza.basta avere dimestichezza e aver fatto pratica per capire..quindi il bambino nasce morto,anche se al momento c'è molta incertezza.a tal proposito vorrei chiedere se sapete qualcosa in merito alla famigerata chiusura del com entro il 31/12 ve ne sarei veramente molto grato.
      cordiali saluti

    • BettingTrader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Al momento non ci giungono notizie certe in tal senso, nè ci sono state comunicazioni pubbliche ufficiali da parte di Betfair (.com). Quel che è certo, invece, è che Betfair sta iniziando a contattare privatamente alcuni clienti italiani per invitarli al prelievo entro la fine di dicembre. Resta da verificare se questa comunicazione arriverà a tutti entro questo mese…

    Leave a Comment