lunedì 16 dicembre 2013
Home »
Betting Exchange
» “Il betting exchange è un prodotto di nicchia”. Parola di Rodano (ADM).
“Il betting exchange è un prodotto di nicchia”. Parola di Rodano (ADM).
2 commenti:
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.
sono d'accordo betfair.it sarà un prodotto di nicchia..talmente di nicchia che lo useranno in 2-3..come viene fatto notare anche in questo blog(ma quelli di aams sanno di cosa si occupano???) senza liquidità internazionale è una scatola vuota,senza senso e senza speranza.basta avere dimestichezza e aver fatto pratica per capire..quindi il bambino nasce morto,anche se al momento c'è molta incertezza.a tal proposito vorrei chiedere se sapete qualcosa in merito alla famigerata chiusura del com entro il 31/12 ve ne sarei veramente molto grato.
RispondiEliminacordiali saluti
Al momento non ci giungono notizie certe in tal senso, nè ci sono state comunicazioni pubbliche ufficiali da parte di Betfair (.com). Quel che è certo, invece, è che Betfair sta iniziando a contattare privatamente alcuni clienti italiani per invitarli al prelievo entro la fine di dicembre. Resta da verificare se questa comunicazione arriverà a tutti entro questo mese...
Elimina