Firma anche tu per la liquidità internazionale del gioco online!
Commenti
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.
Salve da Mirko.
RispondiEliminaScrivo solo per dire, che al solito l'Italia è il paese delle banane!!!!!
Dovrebbe imparare da nazioni in cui, nello specifico l'exchange, è un prodotto ben collaudato, vedi il Regno Unito........
Con la liquidità solamente nazionale, non so il governo cosa dovrebbe contrastare.......riciclaggio???
Ma ci facciano il piacere!
I siti .com dovrebbero invece accettare gli scommettitori, o traders italiani, così da mostrare al governo italiano, che è "primitivo" con la sua politica....
Ma come non siamo nella Comunità Europea? E quindi libertà all'interno dei Paesi che ne fanno parte? Mah!!!!
Un caro saluto e speriamo che chi governa, possa prendere decisioni mature, che favoriscano lo sviluppo.....in ogni senso.
Ciao Mirko, hai assolutamente ragione. Il Regno Unito rappresenta un modello da imitare per l'Italia per quanto riguarda il betting exchange.
EliminaPer eliminare questi sanguisuga ci vuole poco, sputtanamento dei profitti, demolizione delle giocate stupide e correggerli verso vie meno profittevoli per loro, e naturalmente creare un sito dichiaratamente contro i legislatori viggliacchi. Manca solo il coraggio di affrontarli a viso aperto, ci sono troppo lecchini per fare questo.
RispondiElimina