Una decina di giorni fa vi abbiamo presentato la serie di novità riguardanti
Matchbook: dal logo ai nuovi investitori, passando per il restyling della piattaforma di betting exchange. Da ieri, però, è in vigore la novità più importante per tutti i Betting Traders:
la commissione al 0% sui mercati calcistici. La campagna è partita ieri a mezzogiorno e terminerà il 1° aprile 2014. La commissione si applicherà a tutti: sia nuovi, sia vecchi utenti. 4 mesi di commissione al 0% per incrementare la propria base utenti e convincere le persone ad usare la nuova piattaforma. Purtroppo, è doveroso ricordare che Matchbook, non avendo una licenza AAMS, è sostanzialmente
illegale per tutti i residenti in Italia. Ma chissà che il mercato italiano non rientri tra le strategie future dell’azienda, come lasciato trapelare qualche tempo fa da
Allan Aasterud in un’intervista sul nostro Blog.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.