Oggi, invece, parliamo del trattamento che riceveranno gli utenti del .com. Il punto è questo: ci sono utenti che sono felicissimi del .com da diversi anni. Per convincere gli stessi a migrare sul .it, cosa si inventerà Betfair? A quanto ci risulta, la società farà degli appositi bonus per “addolcire” il passaggio traumatico. La notizia verrà confermata dai fatti? Ce lo auguriamo.
Basterà questo bonus per soddisfare gli esigenti clienti del .com? Non lo sappiamo. Di certo dovrà avere delle condizioni davvero vantaggiose per non scatenare l’ira degli storici aficionados del betting exchange del .com. Anche perchè, non arrivano notizie positive sul fronte dei punti Betfair. Di questo ne parleremo nei prossimi giorni…
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.