Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    Puntogiocobet

    Soprusi: la storia di Ciro e dei 300€ mai prelevati.

    La prima storia che vogliamo raccontarvi nell’ambito dell’iniziativa “segnala i soprusi dei bookies” riguarda Ciro, un affezionato lettore del Blog.
    Nel febbraio del 2013 decide di effettuare la registrazione al sito di PuntoGiocoBet. Spinto dai buoni risultati ottenuti, decide di effettuare un prelievo a marzo di 300€. Inspiegabilmente questi soldi non verranno mai accreditati sul conto. L’utente, giustamente, decide di alzare la cornetta del telefono per saperne di più. La gentile operatrice di puntogiocobet afferma che loro non sono più operativi e che dunque sarà il concessionario (Nice Hand S.r.l) a garantire i fondi.
    Noi abbiamo provato a fare qualche ricerca riguardo questo operatore ed abbiamo scoperto che anche altre persone hanno avuto il medesimo problema di Ciro, addirittura risalenti ad agosto 2012. Senza ottenere alcuna risposta peraltro.

    FanPage Facebook di PuntoGiocoBet
    (Dalla fanpage di PuntoGiocoBet)

    Ciro ancora oggi continua a rivolgersi ad AAMS/ADM. La risposta? “Solleciteremo il concessionario”. Con calma, prendetevi il vostro tempo. Attendiamo giustizia per Ciro.

    PS: il Blog garantisce ogni possibilità di replica agli operatori coinvolti.

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    4 Comments
    • sanfer
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      AAMS gioca sicuro…. questo lo dicono loro non è offensivo!!

      Ahahahahaha

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Complimenti, questo ci piace, esistiamo da 3 mesi e stiamo cercando di fare piazza pulita della marciume, oltre a condannare il governo ladro che caccia via la purezza e trasparenza come betfair.com e trattiene compagnie di ancora piu dubbioso affare e trasparenza, abbiamo consigliato di istituire una BANCA TRUST per assicurare la trasparenza e garantire gli scommettitori un gioco sicuro. Noi come professionisti trader e sistemisti, abbiamo piu volte detto che non essiste persona vincente sul territorio Italiano ( per i diversi motivi già citati sul blog ).
      Quindi, se aams ( associazione autorizzata di stato ) vuole proseguire il proprio lavoro di pulizia, continui per queste strade anziche assicurarsi solo la vincità sicura con il 632% di guadagni, altrimenti è destinata a scomparire !

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Purtroppo, non sempre è sicurissimo.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:32 pm

      Grazie Tony!

    Leave a Comment