Il nuovo membro, dunque, entra a far parte del Consiglio a partire dal 5 marzo. In passato, ha ricoperto ruoli di grande prestigio e sarebbe veramente difficile elencare i tantissimi ruoli che ha ricoperto. Per i più curiosi, è possibile vedere il suo profilo su Businessweek.
Il presidente di Betfair, Gerald Corbett ha commentato:”Siamo lieti di dare il benvenuto a Leo nel nostro consiglio, ha un eccellente track record, una notevole esperienza internazionale in grandi aziende pubbliche e sarà una grande aggiunta al Consiglio”.
Leo Quinn, invece, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la scelta:”Betfair ha un modello di business intraprendente e unico, sono contento di far parte del suo Consiglio in un momento così importante del suo sviluppo”.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.