Betfair, nominato il nuovo non-executive director


In casa Betfair, si apre la nuova era post Joshua Hannah, una vera e propria leggenda per l’azienda e per il betting exchange. La società, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il nome del successore di Josh: Leo Quinn.
Il nuovo membro, dunque, entra a far parte del Consiglio a partire dal 5 marzo. In passato, ha ricoperto ruoli di grande prestigio e sarebbe veramente difficile elencare i tantissimi ruoli che ha ricoperto. Per i più curiosi, è possibile vedere il suo profilo su Businessweek.
Il presidente di Betfair, Gerald Corbett ha commentato:”Siamo lieti di dare il benvenuto a Leo nel nostro consiglio, ha un eccellente track record, una notevole esperienza internazionale in grandi aziende pubbliche e sarà una grande aggiunta al Consiglio”.
Leo Quinn, invece, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la scelta:”Betfair ha un modello di business intraprendente e unico, sono contento di far parte del suo Consiglio in un momento così importante del suo sviluppo”.

Commenti