Aggiornato (nuovamente) il protocollo del betting exchange.


Attraverso un comunicato, Aams/Adm ha comunicato l’aggiornamento del protocollo del betting exchange. In sostanza sono stati aggiunti nuovi messaggi e nuovi codici di errori e dunque da oggi l’ambiente di test sarà modificato con le nuove introduzioni.
Che lettura dare a questa notizia? Partiamo innanzitutto dal fatto che abbiamo smesso da tempo di fare pronostici sulla data d’introduzione. Dagli operatori di Adm a quelli di Betfair, nessuno al momento è in grado di stabilire una data precisa d’introduzione. Ma soprattutto, nessuno in passato è stato in grado di indovinare il periodo di approdo. La sensazione che hanno gli utenti, soprattutto coloro che attendono con ansia l’arrivo dell’exchange e che dunque non hanno l’account sul .com, è quella di correre una maratona stando su un tapis roulant. La data d’introduzione sembra sempre vicina, passa il tempo ma non arriva mai. Rinvii su rinvii hanno fatto perdere la speranza di provare l’exchange a numerose persone.
A titolo di cronaca, però, è doveroso riportare la lettura della notizia che riporta una delle agenzie giornalistiche più importanti del settore gioco: Agipro. Infatti, secondo la loro interpretazione la partenza è sempre più vicina. Staremo a vedere.

Commenti