bettingexchangeitalia.net: buonissimo sito riguardo il betting exchange. Dalle strategie alle news circa il trasloco dei traders dal .com al .it. Il sito è ben curato ed offre corsi e master specifici per il trading, probabilmente gli unici in Italia. Peraltro li ringraziamo per aver giudicato Betting Trader un blog con “notizie aggiornate e scritte in maniera professionale”. In questi giorni loro sono in polemica con il prossimo sito che citeremo per presunti articoli copiati.
bettingexchange.it: sito nato diversi anni fa, aggiornato con costanza e puntualità anche con più post al giorno. Tante iniziative degne di nota, come i file excel per simulare le operazioni di trading e la guida in PDF sul betting exchange. Di loro non apprezziamo le autocelebrazioni (“il sito di riferimento per il Punta e Banca in Italia”) e i commenti premoderati prima della pubblicazione e le successive censure (e daje!).
Forum InfoBetting: piazza storica nell’ambito bettistico generale, più che specifico del betting exchange. È un forum, dunque è più che naturale che non sia possibile trovare tutte le news. È piuttosto utile consultarlo per sondare l’umore di diversi traders riguardo le principali questioni d’attualità. Tra l’altro, proprio lì, Max Bancora ex AD di Betfair, rispose alle tante domande degli iscritti. Bel colpo.
Questi sono, oltre il Blog dove state leggendo questo post :D, i principali siti informativi legati al betting exchange in Italia. Ne abbiamo perso qualcuno? Fatelo notare nei commenti!
curiosa sta cosa... nel sito bettingexchangeitalia.net è riportata una intervista di Leonardo Gioacchini fatta da un altro sito pero'... In quell'intervista afferma che il punto di riferimento del betting exchange in italia e' proprio il sito bettinexchangeitalia.net.... niente di male?
RispondiEliminaBe guardate voi stessi qui http://whois.net/whois/bettingexchangeitalia.net il sito appartiene proprio a Leonardo Gioacchini.... ma che furbata....
Rientra sempre tra la battaglia che stanno facendo i 2 siti riguardo i contenuti copiati. Noi, siamo fuori da questa diatriba. E non amiamo le autocelebrazioni.
Elimina