Abbiamo riscontrato, però, un grave errore. Proprio la curiosità di provare questo prodotto innovativo, spinge alcune persone a provare le strategie che proponiamo su partite prive dell’adeguata liquidità, dell’adeguata copertura televisiva e dunque prive dell’adeguata copertura di visibilità. Infatti, le piattaforme Exchange (prive di licenza AAMS) che accettano gli italiani al momento, hanno una liquidità generale scarsa.
Occorre stare calmi. Valutare con attenzione quali partite scegliere e privilegiare (almeno nelle prime fasi di trading) partite conosciute, ricche di liquidità. Tendenzialmente le migliori sono i match trasmessi in tv di sera. Ovviamente occorre pensare in maniera internazionale: la base utenti dell’Exchange di Betfair, ad esempio, proviene in gran parte dal Regno Unito. Inutile, dunque, basarsi su match della Lega Pro coperte in Tv da canali che trasmettono esclusivamente in Italia.
Un altro svantaggio di scegliere partite poco conosciute, riguarda l’irregolarità dei prezzi. I mercati privi dell’adeguata liquidità, tenderanno a muoversi in maniera meno regolare rispetto ai mercati ricchi di liquidità. Ciò causerà anche una maggiore difficoltà nella lettura dei movimenti delle quote.
PS: il Cashback Extra di betfair.it è su Chelsea - Arsenal. Scoprite i dettagli e iscrivetevi.
0 commenti:
Posta un commento
Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.