Greater Odds: un valido strumento?



Forse non molti avranno sentito parlare del Greater Odds, un Football Calculation Engine (Modello di calcolo per il calcio) che assicura di prevedere con precisione (?) le quote di partite di calcio inglese (Premier League, Championship, League One, League Two). Il calcolatore elabora le quote in base ai valori inseriti delle prestazioni delle squadre in gioco.

Se l’attacco di una squadra sta vivendo un momento molto favorevole, questa indicazione può essere inserita nel modello, aumentando così la probabilità di vittoria. Inoltre, Greater Odds ha un vasto database, che permette di analizzare le statistiche sulle squadre (in che minuto una squadra segna di più, ultimi risultati, scontri diretti, ecc.).

Ciò è molto utile nel gioco live, che in base ai parametri che noi inseriamo sull’andamento della partita il calcolatore ci dà le quote “più” reali, che confrontandoli con quelle presenti sui mercati, ci aiutano nella scelta della scommessa in modo più redditizio e consapevole, perché sui mercati influiscono molte variabili, come per esempio la poca liquidità. Per migliorare il profitto dalle scommesse, occorre scommettere su partite di calcio in cui vi è una differenza tra le quote FCE generate e quelle disponibili da bookmakers o piattaforme di betting exchange.

Commenti