Nuova versione mobile per Betfair Exchange (.com)


Betfair (.com) ha lanciato la nuova versione mobile di Betfair Exchange. Consapevoli della crescente importanza del mobile nell’ambito del gambling, la società ha deciso di operare drastici cambiamenti alla versione del sito riservata a coloro che la usano in mobilità. Dunque non sarà necessario scaricare l’applicazione da qualche market online tipo Play Store per Android. Basterà semplicemente collegarsi a betfair.com/exchange sul proprio dispositivo.
Le principali novità riguardano l’introduzione dei Video Live, per portare gli utenti più vicini all’azione. Saranno disponibili tutte le corse del Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti e Sud Africa. Per le corse dei primi 2 paesi è necessario un abbinamento di almento 5 sterline per poter usufruire dei video live. Poi Timeform per integrare info dettagliate e aggiornate prima del match (famosa a livello internazionle per i contenuti sui cavalli). Inoltre è stata migliorata la navigabilità per surfare tra un mercato e l’altro. Infine, è stata integrata l’area betting.betfair per gli approfondimenti degli esperti sui singoli sport.
Il capo della divisione Mobile di Betfair, Sylvie McDermott ha affermato che la nuova versione offre agli utenti un’esperienza completa, coinvolgente e facile da usare. Inoltre, “l’integrazione tra Video Live, Timeform e betting.betfair offre ai clienti le migliori informazioni per piazzare scommesse”.


Commenti