Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top

    Betflag Exchange: al via i test con gli utenti

    Una volta effettuato il collaudo, Betflag Exchange ha iniziato a far testare il proprio prodotto ad un gruppo ristretto di utenti. L’obiettivo è quello di limare i piccoli difetti della piattaforma per proporre sin da subito un Exchange degno di tale nome. Sarà molto interessante capire nei prossimi giorni, come la società si sarà strutturata per avere una piattaforma dotata di una buona liquidità. Però, per quanto riguarda l’Italia, non possiamo che essere felici dell’arrivo di nuovi competitor di Betfair, che comunque dovrebbe restare la regina del settore. Riguardo i tempi di introduzione ufficiale di Betflag Exchange, dovrebbe ormai mancare davvero poco per questo atteso lancio.

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    8 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      allora e ufficiale che oltr a betfair it,ce anche betflag?

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      ma scusate sta per partire anche betflag,bene.
      ho una domanda riguardo a betfair.com
      perchè il sito e ancora accessibile,malgrado siamo ad una sEttimana oltre, quanto aveva fissato betfair ,come termine ultimo,impedisce di scommettere adducendo che non ci sono fondi(ma i fondi in reltà ci sono),e considerando che betfair aveva avvisato che sarebbe rimasto aperto solo per pochi giorni al fine di prelevare i fondi,ADDIRITTURA CONSENTE DI DEPOSITARE.CI CAPITE QUALCOSA?

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Senti Bettingtraderblog… Vorrei denunciare la censura fatta da un sito di betting exchange con indirizzo .it sui commenti… Vergognoso! Ho provato a mettere un commento velatamente critico, quindi no insulti, no critica esplicita niente di niente… Solo una critica velata nei confronti del bettingexchange italiota e non verso il loro sito, e me lo hanno censurato. Vogliono manipolare il "sentiment" popolare facendo apparire tutto bello e fantastico… È una cosa veramente da italietta, certo…. Con gli esempi politici che abbiamo…. Sugli esempi mediatici…. Vengono fuori dei blog del genere… Che tristezza… Il tutto va ad elogiare il tuo di blog che non mi ha mai visto censurato neanche quando sono stato molto duro come critica… Un luogo questo dove si é liberi di apprendere informazioni e informare. In realtà non meriterebbe un elogio per una cosa che ovunque pare normale, lo meriti in quanto italiano e reduce da 20 anni di esempi pessimi…

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Certo! Qui puoi anche iscriverti: http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2357&bid=1647

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      I termini di Betfair sono stati inseriti più che altro per velocizzare il processo di migrazione. Visto che il sistema impedisce di scommettere ai residenti in Italia, di conseguenza è anche superfluo depositare (anche perchè dopo bisogna passare per l'assistenza clienti per riprelevarli).

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Grazie per i complimenti. Ma come hai già sottolineato tu, il dare libero spazio a tutti dovrebbe essere una cosa normale. Riguardo i casi di censura, ne abbiamo parlato qui: http://www.bettingtraderblog.com/2014/01/errori-e-censure-nel-trading-sportivo.html

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      E' ridicolo….. ad ogni commento di un utente, loro risposndono in stile famiglia perfetta del mulino bianco…. le loro risposte paiono messaggi subliminali, continui e ripetuti, usano termini adatti a chi ha effettivamente avuto successo per decenni…. che caduta di braccia….

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Dobbiamo anche qui implementare messaggi subliminali! 😀

    Leave a Comment