Nessuna data ufficiale per il betting exchange

Dopo l’anticipazione di Agipro, c’è ormai tanta attesa per il betting exchange in Italia. Sia coloro che hanno l’account su betfair.com, sia coloro che non lo hanno, attendono notizie ufficiali da parte di Betfair. Poche ore fa, si è occupata della questione una delle più importanti agenzie specializzata sul gioco: Gioco News. Quali le novità?

Betfair non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale. Lo sta facendo indirettamente, nelle tante comunicazioni (via email, sms e telefono) che sta avendo con coloro che hanno l’account sul .com. C’è da dire, che i vari operatori danno interpretazioni diverse circa il periodo d’introduzione (“a breve”, “ad inizio aprile”, “a metà aprile”, “tra 2-3 settimane”). Ciò che è certo, è che tra poco si partirà. Betfair ha garantito continuità di servizio tra .com e .it, dunque non ci saranno spazi vuoti tra la chiusura degli account sul .com e l’avvio del .it.

PS: Cashback Extra di Betfair.it su Parma-Napoli. Iscriviti al sito e scopri la promozione.


Commenti

  1. Partiraaaaaaà..la nave parrrtiraaaaaà.....dove finiràààààààààààà...questo......
    non si saaaa.
    BHE TUTTI SANNO CHE IL COMANDANTE DELLA NAVE ITALIA FA
    DI COGNOME SCHETTINO.
    ci siamo capiti?

    RispondiElimina

Posta un commento

Il Blog di Betting Trader è uno spazio aperto, una libera piazza dove far circolare idee, informazioni, pareri e opinioni riguardo la più rivoluzionaria forma di scommesse mai esistita: il Betting Exchange.
Tuttavia, in ogni piazza che si rispetti esistono delle regole. Poche, semplici e di buon senso.
All’interno di questo spazio tutti i commenti sono liberi, quindi non sottoposti in alcun modo a filtri preventivi. Il Blog, però, si riserva il diritto di eliminare in qualunque momento commenti:
-offensivi
-diffamatori
-contenenti contenuti illegali
-che incitino all’odio e alla violenza
-che contengano messaggi xenofobi e omofobi
-contenenti spam
Chiunque scriva su questo blog si assume la piena ed unica responsabilità di quanto sostenuto.