Clamoroso: Papa Francesco si esprime sul betting exchange in Italia



Pubblico:”Francesco! Francesco! Francesco! Francesco! Francesco!”

Papa Francesco: “Frateli e sorele, buonasera!”

Applausi ed ovazione dal pubblico.

Papa Francesco:”Voi sapete, che il dovere del conclave era quello di dare un vescovo a Roma. Ma stavolta, abbiamo parlato di un argomento ben più interessante: il betting exchanssscc!”

Pubblico in delirio:”All green! All Green! All green! All green!”

Papa Francesco:”Vi ringrassio dell’accogliensa. Prima di tutto, vorrei fare una prechiera per i nostri frateli che hanno regolamentato il betting exchansssc in Italia, in evidente stato di ubriachessa. Il mondo deve essere privo di barriere, tutti siamo frateli e abbiamo il diritto di poter avere una liquidità unica e condivisa!
E che dire dei continui ritardi dell’introduzione del betting exchanssss in Italia? C’ho il conto su un paio di .com e non sso mai se devo ritirare i sssoldi o continuare a ssssciocare con i dns modificati. E che dire dell’impossibilità di fare newtwork tra le piataforme? Il mondo ha bisogno di sssolidarietà. Vogliamo davvero avere piattaforme con mercati con liquidità di 500 lire? 
E infine, vogliamo parlare dell’impossibilità di poter operare 24 ore su 24, non potendo investire sui mercati sudamericani? No, lì non me ne frega un casso. Di note sscioca il San Lorensso. Mica posso fare trading!” 

PS: sta per partire il betting exchange. Iscrivetevi a Betfair e sfruttate il Cashback Extra disponibile su Manchester United - Bayern Monaco.


Commenti