Al via il Mundializio di Betflag.


È tempo di Mondiali. I bookies cominciano a prepararsi all'evento sportivo dell'anno. Betflag, che ha recentemente lanciato la sua piattaforma Exchange, ha avviato l'iniziativa "Mundializio".

E di cosa si tratta Betting Trè?

Partiamo col dire che si tratta di un'iniziativa rivolta esclusivamente ai possessori di un account Betflag. Dunque, se avete già l'account bene, continuate a leggere. Altrimenti, per gli altri è possibile crearlo qui.
Gli utenti, quindi, potranno partecipare a questa promozione che mette in palio circa 5000€ di montepremi, suddiviso in premi assegnati agli scommettori in base. I punti, si ottengono in base alla quota totale dei ticket giocati. Ovvero: una quota pari a 30 darà diritto a 30 punti. I punti verranno assegnati sia se il ticket risulterà vincente, sia se perdente. Il Montepremi sarà così distribuito: 


Altre info aggiuntive riguardo la promozione potrete trovarle sul sito ufficiale di Betflag. Chi di voi ha intenzione di partecipare? Riuscirà un Betting Trader ad arrivare in vetta alla classifica? 

Commenti