Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    ClaudioDiZanni Betfair.it

    Betfair.it: nominato il nuovo country manager.

    Anche Betfair.it ha finalmente il suo Country Manager. Si tratta di Claudio Di Zanni, 35 anni, che prenderà il comando della barca. Laurea in ingegneria e MBA presso la Bocconi. Il passato di Di Zanni è ricco di esperienze internazionali, nonostante la giovane età. Accenture, Lehman Brothers e Amazon sono state le sue aziende precedenti. Ha contribuito all’espansione di un prodotto importante come il Kindle sul canale offline in diversi paesi, tra cui Italia, Spagna e Francia.

    Di Zanni ha commentato la nomina così:”Il mercato italiano è ritenuto molto importante e Betfair continuerà in futuro ad investire per garantire sempre il miglior prodotto e la miglior esperienza di gioco agli utenti italiani.”
    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    6 Comments
    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Che sia stato alla Lehman Brothers non credo sia un vanto, visto il fallimento in cui è incappata. Ma può sempre dire sono passato da un fallimento ad un altro (betfair.it)

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Vabè dai, mica l'ha fatta fallire lui Lehman Brothers. 😀 Si tratta di un'importante esperienza internazionale, che contribuisce sicuramente alla crescita di un professionista.

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      io avrei preso anche un ex dirigente Parmalat, non si sa mai…

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Ma conosce il betting exchange?

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      Hahahahah

    • Anonimo
      Marzo 28, 2022 at 2:29 pm

      ahahahahah

    Leave a Comment