Betting trader blog
Betting Trader Blog

Il team di betting trader blog fa parte di un network di siti di informazione professionale sul mondo delle scommesse e il trading sportivo. Il nostro obiettivo è fare comprendere che questo settore non è gioco d’azzardo ma una nuova forma di investimento e speculazione come la borsa finanziaria. Lo studio, la preparazione e il rispetto del money management conduce nel lungo periodo ad avere profitti slegati dall’aleatorietà degli eventi.

Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun contenuto.

    Seguici
    Top
    FreeSpins

    Bonus di Betfair su Italia-Irlanda!

    Stasera l’Italia scende in campo per la prima delle tre amichevoli di avvicinamento ai Mondiali. Avversaria di turno, l’Irlanda. La partita si disputerà sul campo londinese di Craven Cottage (casa del Fulham). Sarà sicuramente un match importante, poichè sarà l’ultimo test contro un avversario prima delle convocazioni, previste per il 2 giugno. Dunque, la formazione che metterà in campo Prandelli sarà del tutto inedita, con Rossi-Immobile coppia d’attacco. Nonostante tutto questo, i bookmakers danno fiducia agli azzurri. Lo Sportsbook di Betfair banca gli azzurri a 1.53, il pareggio a 4 e la vittoria degli irlandesi a 6.5.

    Per quanto riguarda i precedenti, sono ben 12 tra le 2 squadre. Il bilancio vede nettamente in vantaggio gli azzurri, con 8 affermazioni, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il bonus speciale previsto da Betfair per l’evento, prevede un Free Spins. Piazzando una scommessa di almeno 10€ sul risultato esatto del match (solo sullo Sportsbook in prematch), si otterrà 5€ di bonus da utilizzare nel Casinò. Indipendentemente dall’esito della scommessa effettuata. L’iniziativa è valida solo per gli utenti già registrati. Dunque, se volete approfittarne,

    Post Tags:

    L'ingegnere <strong>Gianluca Landi</strong> è sport trader di professione dal 2007 e il primo vero formatore sul betting exchange e il trading sportivo in Italia ed Europa. Fondatore di <a href="https://scoretrend.net">scoretrend.net</a>

    Follow:
    9 Comments
    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      gentile Betting trader l'exchane non decollerà mai se non vengono annullate le esposizioni in quei mercati che sono in gara che per qualche remoto motivo vanno in sospeso fino a data da destinarsi
      Dove è lo scambio, dove è il live ? dove è l'exchange se la straordinarietà rischia di diventare ordinariatà. Perchè parlare di exchange se il concetto di copertura è una possibilità e non più una opportunità?
      Ho letto giorni addietro che sono stati sospesi mercati che erano live e mai piu riaperti, oggi è successo con il tennis la stessa cosa ( io ero esposto e non ho avuto l'opportunità di coprirmi) , ma quelli di betfair dicono che se apriamo una posizione è possibile che accade che non ti do più la opportunità di coprirti ( ecco perchè cosi la copertura è solo una possibilità). Bisogna batterci per ANNULLARE le posizioni in essere in quei mercati dati come "in gara" e poi misteriosamente sospesi fino al loro termine !! Altro che problema di liquidità , qui cosi scricchiola l'exchange stesso se ogni volta che apro una posizione devo pregare affinchè non succeda qualcosa che non sospenda l'intero mercato . Raccapricciante !

      Luca

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      continuate così, vi seguo perchè a differenza di altri utilizzate sia il bastone che la carota

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Lucas, oggi parliamo dei disservizi di ieri di Betfair in un post specifico 😉

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Hai pienamente ragione. Io per questo motivo ho perso anche qualcosina a livello economico sui mercati calcistici nei giorni scorsi. Ne abbiamo parlato anche in questo post: http://www.bettingtraderblog.com/2014/05/finlandia-lituania-45-minuti-sospensione-betfair.html. Da parte nostra, non smetteremo mai di sottolineare queste ingiustizie.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      cosa possiamo fare? Qui si rischia gratuitamente.Io ho anche avuto una discussione animata con l'assistenza cercando di far capire loro che per me era un discorso di principio sia che perdevo o che guadagnavo e che il regolamento andava rivisto

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Abbiamo fatto notare il problema al social media team dell'azienda e ci hanno anche ringraziato per la segnalazione. Inoltre, abbiamo contattato anche l'assistenza, ricevendo risposte piuttosto vaghe. In più, ogni volta che succedono episodi del genere, cerchiamo di sottolinearlo sia sul blog, sia sui profili social. Per un'azienda del genere, questo fiume di critiche non fa bene alla reputazione. Dal punto di vista delle strategie, occorre puntare maggiormente sulle operazioni in prematch, piuttosto che su quelle che prevedono interventi in live.

    • Unknown
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Anche oggi la stessa storia con il tennis. Sorvolo sul fatto che c'erano in gara due matches che tra l'altro erano cominciati ieri e sorvolo sul fatto che hanno aggiunto in ritardo matches tenuti in sospeso dal pre matches fino al termine ma non si può di nuovo sorvolare su 2 mathces ( stosur-sharapova e muguruza- parmentier ) aperti in pre-live e tuttora sospesi. Chi era in trading pre-live dovrà di nuovo pregare. Comincio a chiedermi se è sempre colpa della AAMS. In una settimana è gia successo in 3 giorni . Considerando che un anno ha 365 giorni la proiezione sembra essere davvero lontana dalla casistica "evento straordinario". Per chi fa trading ( come me ) prevedo conti prosciugati sul lungo termine:-( se questo sarà l'andazzo

      :-(:-(

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Vero, ci sono arrivate segnalazioni analoghe anche su FB (https://www.facebook.com/BettingTrader). In questi giorni, evita assolutamente di agire in live. Finchè la situazione non si stabilizza. Noi continueremo a fare pressione sulla società.

    • Betting Trader
      Marzo 28, 2022 at 2:28 pm

      Grazie caro! Stamattina ci sono stati problemi di visualizzazione dei mercati di Lecce-Frosinone. Abbiamo segnalato anche quest'altro problema.

    Leave a Comment