Campagna marketing offline per Betfair Italia

Da qualche giorno, Betfair Italia ha dato una grossa spinta agli investimenti in termini di marketing, sia online, sia offline. L'obiettivo è quello di far decollare l'iniziativa de #ifamosi80euro, tormentone nato parafrasando il premier italiano Renzi. In sostanza, Betfair sta cercando di comunicare che a differenza del governo, l'azienda gli 80€ li darà a tutti, senza alcuna differenza di reddito. Peraltro, in anticipo rispetto al 27 :D La mossa di aumentare gli investimenti nel marketing in questo periodo, non è casuale. Ne abbiamo parlato più volte: i Mondiali 2014 sono fondamentali. Per cui, Betfair ha da un lato cercato di spingere al massimo la promozione online, grazie ai propri canali social. Dall'altro lato, non ha dimenticato l'importanza dell'offline. Ed eccoci dunque alla pubblicità sulla Gazzetta dello Sport (per diversi giorni consecutivi).


Inoltre, oggi è partita una nuova campagna offline, a Milano, in zona Duomo. Presente un'enorme banconota simbolica dal valore di 80€ che sta facendo il giro della città. Ecco le immagini: 




Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla campagna, vi consigliamo di seguire i canali social ufficiali di Betfair. Se invece volete approfittare della promozione, vi basta cliccare qui ;-)






Commenti